22 ottobre 13, 23:04 | #912 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sono pareri. Può piacere o non piacere. A me PIACE, proprio perchè ha una linea originale e uno stile molto aggressivo. Pare che voglia aggredire l'aria davanti a se Tuttavia, come ho già scritto, il direzionale mi pare proprio troppo piccolo ma non per una questione estetica che ci stà pure bene ma per il semplice motivo che non potrà mai essere stabile sull'asse di imbardata, se la superficie laterale non è correttamente distribuita. In pratica, fai conto che sia una banderuola: se metti una superficie maggiore dietro il perno, si metterà sempre correttamente controvento, altrimenti farà l'esatto contrario e tu non mi pare che vuoi fare andare la tua creatura al contrario... o no?? Fossi in te, taglierei via quel direzionale e ne incollerei uno di superficie doppia, pur sempre di quel tipo di disegno. Poi vedi tu. Salut, Pè. | |
12 dicembre 13, 19:03 | #915 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| sto provando se viene bene prendo la sega taglio il direzionale come dice peppe46 e ci incollo quello,a questo punto devo abbandonare il mio progetto ma non posso stare con i dubbi ho deciso questa volta di ascoltarvi anche se ho la capoccia tosta.(molto bravo obelix senza che dicessi niente l'hai capito subito)
|
13 dicembre 13, 10:43 | #916 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
14 dicembre 13, 20:47 | #918 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Alaschock ha un bambino di 6 anni e glie lo sta costruendo perchè possa fare il brevetto di pilota alianti. | |
Bookmarks |
| |