21 maggio 12, 12:44 | #741 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ore ed ore di lavoro per poi "pascolare" in aria non ha senso.. adesso viene il bello, portare il modello ai suoi limiti (e quelli del pilota, ma mi sembra che da questo lato non ci siano problemi).. Riguardo le capacità acro.. penso tu debba rivedere le tue convinzioni.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 maggio 12, 12:53 | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
E comunque penso sia stato un aereo ben studiato magari per permettere quelle acrobazie di medio livello. Poi resta che non ha fatto loop nè tonnoue... comunque la mia era una semplice risposta non una polemica
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
21 maggio 12, 12:54 | #743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
21 maggio 12, 12:57 | #744 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| bè Ranox dai, il modello è fatto per fare quel volo li..è chiaro che con quella struttura non possa fare chissà che però è riuscito nell'impresa e credo che volandoci normalmente non avrà problemi di sorta, poi se atterri male scarrelli con qualsiasi modello di una certa mole...
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
21 maggio 12, 13:06 | #745 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Io tra i due display vedo molte analogie. Il SuperCub dello scapicollato in canottiera è più "intenso" e con un ritmo più serrato... Quanto all'acro col Cub, come ho detto, ho volato con quello di circa 420 cm di un amico e devo dire che "a debita altezza" infilare una serie di bischerate è molto divertente. Il modello in questione è una piuma (12 Kg) e per farlo scendere bisogna abbatterlo. Io ero interessato a sapere quanto pesa il modello di Attilio... forse l'ha già scritto ma magari a modello allestito e pronto al volo si può avere un dato più certo. Volevo fare un confronto con un mio progetto. Mo' però a tuo figlio, Attilio, digli di daje er gasse!
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
21 maggio 12, 13:16 | #747 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cosa che vale per tutti gli aeromodelli che facciamo.. Non li porti al campo per fare il volo della domenica del vero, ma cerchi sempre di fare qualcosa che, pur restando verosimile, sia un minimo frizzante.. sennò sai che palle Robbè
21 maggio 12, 14:12 | #748 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Citazione:
C'è un modello per ogni cosa, e a me sembra viceversa normalissimo che non si abbia alcuna voglia di buttare alle ortiche non so quante ore di duro lavoro. | ||
21 maggio 12, 14:15 | #749 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
dovremmo passare tutti al modellismo statico Robbè
21 maggio 12, 15:36 | #750 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
haaoooooooo!!! e bastaaaaaa! Bellissimo il modello.......grandioso il lavoro......e damogli un pò de soddisfazione a 'stò modellista noooo!? Grande Attilio. E' la prima volta che scrivo ma ho seguito appassionatamente la costruzione. Complimenti a te e al pilota.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
Bookmarks |
| |