20 maggio 12, 20:39 | #731 (permalink) Top |
User |
secondo me il rumore è pessimo secondo me la ruota destra è piu gialla della sinistra secopndo me il tirante del timone è sporco secondo me l'elica ha un colore brutto secondo me la copertura del troncone di coda a sinistra sotto la scritta, ha una lieve piega secondo me....SEI UN GRANDEEEEEEE Attilio...... sono commosso!!!!!!! poche parole..... spesso son piu piene di significato che mille pagine.... semplicemente complimenti uomo pixelloso!!! sei un grande!!!!!!!!!!! pilota compreso!!! buon sangue non mente!!!! e complimenti per il posto...da favola!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 20 maggio 12 alle ore 20:46 |
21 maggio 12, 11:08 | #733 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
GRANDE ATTILIO!!! Chissà perchè di tutti quelli che ti avevano criticato nessuno ti ha fatto i complimenti!! E' stato un lavoro fantastico ed ha dimostrato ancora una volta che la gente sui forum parla senza sapere che cavolo dice! saluti Francesco
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
21 maggio 12, 11:22 | #734 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ho ancora qualche riserva, vedremo quando dai primi voli a passo d'uomo si passerà ad altro.. nella fattiscpecie ho ancora dubbi su parafiamma e baionette alari. A meno che non abbia provveduto a rinforzi, come suggerito, i dubbi, miei ed esclusivamente miei, restano. Per quanto riguarda il carrello.. finchè gli atterraggi sono così lenti e precisi no problem.. ho dubbi anche lì in caso di piantata motore nel momento sbagliato e nel posto sbagliato (come dire, non so se toccando duro reggeranno..) Ciao Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 maggio 12, 11:36 | #736 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Mi congratulo con Attilio..... spero di porte vedere la tua creatura quando verrò verso pescara a fare qualche traino.... Magari verro con la mia nuova Creatura ..... il GRAECALIS in fase di Ultimazione Saluti e veramente tante congratulazioni Giammarco
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
21 maggio 12, 12:11 | #737 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
| la mamma di gufi è sempre incinta!!!
Bellissimo !!! Complimenti a Padre e figlio!!!! Per i Gufi: Ma perchè dovrebbe "passare ad altro" ?????? E' una riproduzione e come tale deve volare. Che ....mo' ci mettiamo a fare hovering???? BRAVOOOOOO!
__________________ Nella voliera: E-Flite Apprentice, Piper Cub, F22 Raptor, Radian pro, |
21 maggio 12, 12:20 | #738 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non ho scritto 3D, hovering, o chissà cosa, non ho mai parlato di cose del genere, che tra l'altro non considero proprio.. Grazie! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 maggio 12, 12:39 | #740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
E poi quanto all'usura dei componenti usati....bhe anche le mercedes vanno dai meccanici con il tempo... bah!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
Bookmarks |
| |