20 maggio 12, 11:33 | #722 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Ti faccio i miei complimenti per la tenacia dimostrasta e per la manualità (come del resto avevo già fatto all'inizio della costruzione), ora non ho la possibilità di vedere i video, ma lo farò più tardi da casa. Io sono uno di quelli che ha avuto qualche perplessità per certe soluzioni costruttive, forse perché sono influenzato dalle costruzioni 1:1 che dovendoci mettere il deretano sopra, vengono prese con un approccio sicuramente diverso da quello aeromodellistico e le pippe mentali dirette alla sicurezza sono all'ordine del giorno e sicuramente dovute. Quotando Ranox (che approfitto per salutare), sarà il tempo e l'uso a determinare se certe soluzioni costruttive si confermeranno valide oppure se dovranno essere apportate delle modifiche. Rimango quindi della mia idea ma ti faccio anche i complimenti per il progetto aerodinamico perché se il modello vola bene è segno che sono state rispettate le leggi aerodinamiche che governano il volo. Max |
20 maggio 12, 13:33 | #723 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Grande attilio Comunque il motore probabilmente è davvero esagerato per il modello, del resto è un paperone mica un pylon dovvero complimenti per l'impresa Ps.su uomo pixelloso avrei dovuto metterci il copyrigth Pps.caruccia l'aviosuperficie Ah dimenticavo, complimenti a tuo figlio per come lo porta per aria
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
20 maggio 12, 13:35 | #724 (permalink) Top |
User |
complimenti davvero!! ottimo modello!! all'inizio uno puo aver "paura" ad avere fra le mani una cosa del genere.. devi capire fino a che punto puoi andare piano piano.. dare gas al max subito al primo/secondo volo è un po da folli secondo me :p cmq ottimo modello!! complimenti ancora! spero di riuscire a vederti volare da qualche parte.. |
20 maggio 12, 15:10 | #725 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Visto i due video. Mi sembra volare molto bene, a parte una notevole imbardata inversa che compenserei dando un poco di alettoni differenziali: il vero è differenziato 1:2. Il rumore, mi sembra quello prodotto dallle estremità delle pale dell'elica, tipica risonanza delle tip in regime supersonico, calerei il diametro e aumenterei il passo. Per il resto, faccio tantissimi complimenti al pilota, ho visto un paio di atterraggi sui "due punti" pennellati in maniera egregia. |
20 maggio 12, 17:13 | #726 (permalink) Top |
User |
Cavoli!!!! Deve essere una vera soddisfazione vederlo finalmente volare così bene dopo tutto l'impegno che ci hai messo! Complimenti davvero!
__________________ Il mio hobby |
20 maggio 12, 20:25 | #727 (permalink) Top |
User |
Ce davvero poco da dire,complimenti a te per la costruzione e a tuo figlio per i pollici,ha fatto 2 atterraggi davvero dolci
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
20 maggio 12, 20:27 | #728 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Effettivamente... qui da noi ho provato parecchie volte il Piper Cub di un amico di circa 420 cm di ap alare e già lo Zenoha 62 che ha installato lui sembra un'esagerazione.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
Bookmarks |
| |