Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 12, 06:59   #701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520
questo e' il primo decollo poi aggiungo anche il secondo,la qualita'del video non e quellq desiderato il regista ha avuto un impegno all'ultimo momento,il pilota e mio figlio, io riprendo, scusate se trema la mano ma anch'io volevo guardare
Collaudo Piper Cub - YouTube
alaschock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 07:29   #702 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2009
Messaggi: 262
Visto il video, ..... SPETTACOLO !!!!
Troppo bravo Attilio complimenti
BLULEADER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 08:30   #703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tjpianello
 
Data registr.: 28-02-2009
Residenza: nessuno per ora
Messaggi: 200
come tanti ti ho seguito in silenzio... spettacolare il "Piccolo" ,un grande lavoro ed una ancor più grande passione e temerarietà...alcuni passagi forse un po azzardati ma...
i risultati parlano da soli!Solo una cosa... mi sarebbe piaciuto vedere sul tuo viso l'espressione che avevi al collaudo... giusto per capire,Far capire quanto di te hai messo in questa impresa

sei Grande
Andrea
Tjpianello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 08:41   #704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pier64
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: Busalla (GE)
Messaggi: 68
:c lap:
__________________
http://clubalbatros0382.wordpress.com/
pier64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 08:51   #705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
complimenti!
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 09:00   #706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
bene e bravo, senza tante seghe mentali ed elucubrazioni su carchi di rottura ecc...ma fidandosi solo della propria abilità di costruttore e esperienza, hai fatto un bel modello e vola pure bene con la coda alta e non è seduto, l'unico appunto, è per il rumore spetazzante del motore, pensavo che un 4 cilindri boxer avesse un suono più...rotondo, invece così non è, comunque complimenti, vedremo gli altri video..
Come hai fatto a portarlo al campo..??? hai usato un trattore con rimorchio.. perchè credo che in macchina sia difficile trasportarlo..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 09:04   #707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
Anch'io ho seguito in silenzio la tua costruzione, e voglio farti i miei COMPLIMENTI per la bellissima realizzazione, e per l'ottimo collaudo, anche a discapito dei svariati "gufi" che svolazzano su sto forum
BEL LAVORO !!
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 09:29   #708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mondomappa
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: Bèrghem
Messaggi: 314
Citazione:
Originalmente inviato da alaschock Visualizza messaggio
questo e' il primo decollo poi aggiungo anche il secondo,la qualita'del video non e quellq desiderato il regista ha avuto un impegno all'ultimo momento,il pilota e mio figlio, io riprendo, scusate se trema la mano ma anch'io volevo guardare
Collaudo Piper Cub - YouTube
Se qui ti continuano ad elogiare per me dopo ti esalti troppo...perciò vado contro corrente e ti dico che sei una vera m***a, incapace, non hai manco fatto due calcoli strutturali, vergognati, uomo pixelloso....
Ci manca solo una cosa al tuo piperone: impianto fumogeno
Credo che il decollo abbia parlato da solo, ti ripaga di tutto il tuo mega lavoro fatto. Bellissimo davvero....ma.........c'è la possibilità di vederlo in volo ad Ozzano??
__________________
G.A.B.
mondomappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 09:33   #709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
semplicemente complimenti! grandissimo attilio! il modello è veramente molto bello e vola divinamente! complimenti!
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 09:38   #710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
E si, come si diceva poco sopra, senza tante seghe mentali e alla faccia dei gufi!!!!
Dire complimenti è riduttivo, ma complimenti anche al collaudatore, è stata una bella responsabilità portarlo in volo!
Questa storiella dovrebbe servire da insegnamento a coloro, che non sono pochi qui in giro nei vari forum, che si perdono in mille elucubrazioni: poche chiacchiere e tanti fatti.

Ps: sono sempre curioso di sapere se avevi controllato il baricentro e come hai fatto...
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
costruzione EASYSTAR MAXI bigmax69 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 14 settembre 11 21:17
costruzione carrelli su maxi DUFF. Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 04 agosto 10 13:41
Che dico Maxi....SUPER MAXI!!! Cornia Aeromodellismo Alianti 2 11 gennaio 10 14:56
maxi super decatholn alexnavigator86 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 14 giugno 09 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002