20 maggio 12, 07:59 | #701 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
|
questo e' il primo decollo poi aggiungo anche il secondo,la qualita'del video non e quellq desiderato il regista ha avuto un impegno all'ultimo momento,il pilota e mio figlio, io riprendo, scusate se trema la mano ma anch'io volevo guardare Collaudo Piper Cub - YouTube |
20 maggio 12, 09:30 | #703 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: nessuno per ora
|
come tanti ti ho seguito in silenzio... spettacolare il "Piccolo" ,un grande lavoro ed una ancor più grande passione e temerarietà...alcuni passagi forse un po azzardati ma... i risultati parlano da soli!Solo una cosa... mi sarebbe piaciuto vedere sul tuo viso l'espressione che avevi al collaudo... giusto per capire,Far capire quanto di te hai messo in questa impresa sei Grande Andrea |
20 maggio 12, 09:51 | #705 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
complimenti!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
20 maggio 12, 10:00 | #706 (permalink) Top |
User |
bene e bravo, senza tante seghe mentali ed elucubrazioni su carchi di rottura ecc...ma fidandosi solo della propria abilità di costruttore e esperienza, hai fatto un bel modello e vola pure bene con la coda alta e non è seduto, l'unico appunto, è per il rumore spetazzante del motore, pensavo che un 4 cilindri boxer avesse un suono più...rotondo, invece così non è, comunque complimenti, vedremo gli altri video.. Come hai fatto a portarlo al campo..??? hai usato un trattore con rimorchio.. perchè credo che in macchina sia difficile trasportarlo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
20 maggio 12, 10:04 | #707 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
|
Anch'io ho seguito in silenzio la tua costruzione, e voglio farti i miei COMPLIMENTI per la bellissima realizzazione, e per l'ottimo collaudo, anche a discapito dei svariati "gufi" che svolazzano su sto forum BEL LAVORO !! |
20 maggio 12, 10:29 | #708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Bèrghem
| Citazione:
Ci manca solo una cosa al tuo piperone: impianto fumogeno Credo che il decollo abbia parlato da solo, ti ripaga di tutto il tuo mega lavoro fatto. Bellissimo davvero....ma.........c'è la possibilità di vederlo in volo ad Ozzano??
__________________ G.A.B. | |
20 maggio 12, 10:38 | #710 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
|
E si, come si diceva poco sopra, senza tante seghe mentali e alla faccia dei gufi!!!! Dire complimenti è riduttivo, ma complimenti anche al collaudatore, è stata una bella responsabilità portarlo in volo! Questa storiella dovrebbe servire da insegnamento a coloro, che non sono pochi qui in giro nei vari forum, che si perdono in mille elucubrazioni: poche chiacchiere e tanti fatti. Ps: sono sempre curioso di sapere se avevi controllato il baricentro e come hai fatto... |
Bookmarks |
| |