04 maggio 12, 12:42 | #661 (permalink) Top |
User |
io credo che, visto come hai lavorato, non sei l'ultimo arrivato a costruire modelli , il collaudo non dovrebbe essere problematico, non più di un'altro modello maxi....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 maggio 12, 16:22 | #662 (permalink) Top |
User |
Il modello e' davvero stupendo,attendiamo il video Complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
07 maggio 12, 12:04 | #664 (permalink) Top |
User |
magari fossi piu vicino....verrei personalmente a vederlo e a brindare (come penso in molti...tuoi fans ) attendiamo fiduciosi....adesso non metterti fretta.... e ricorda un vecchio detto "..la gatta frettolosa...ha fatto i gattini ciechi"... (porelli ) testa tutto 2 volte, rinvii, torsioni, forze in gioco, elettronica e poi vai...... lassù...dove grande così...non sei mai giunto prima
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 07 maggio 12 alle ore 12:08 |
07 maggio 12, 20:57 | #665 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
|
Grazie a Kitaro per la bella poesia, oggi mi sento molto deluso ci voleva,aspettavo l'ordine venerdi come vi avevo avvisato ,ho chiamato prima di partire niente da fare non e' arrivato,arriva lunedi sarebbe oggi,chiamo di nuovo....adesso giovedi',e aspettiamo anche giovedi' con la speranza che e' la volta buona,eppure lo so che e' sempre la stessa storia mi ci metto col pensiero e poi ci rimango male soprattutto perche' sono stato a casa questi giorni e ne potevo fare di cose,da domani torno a lavorare, che fregatura nel senso buono ,vabbeeee,prendo per buono le parole di Kitaro: il gatto frettoloso.........ecc. ecc.. |
07 maggio 12, 21:19 | #666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |