12 marzo 12, 10:57 | #551 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Ieri sono stato a fare qualche traino a Pescara..... nel campo dove volano Barbieri, e Izzicupo tra l'altro ottima compagnia e ospitalità. Abbiamo chiesto proprio se Alaschock volava in quel campo e se aveva finito il suo modello. mi hanno risposto che sta finendo i test motore....
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
12 marzo 12, 14:48 | #552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| Citazione:
| |
12 marzo 12, 16:27 | #553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
In bocca al Lupo per il Lavoro.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
13 marzo 12, 10:39 | #555 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ancora complimenti.....
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO | |
13 marzo 12, 14:35 | #556 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| monta 13 serviHS7954SH DIGITALE ingr. Metallo,7,4v 29 KG)sto valutando anche i servi di hobby king HK15298B High Voltage Coreless Digital MG/BB Servo 66g / 20kg / 0.16s)insomma vorrei che qualcuno mi desse un consiglio anche perche' non mi fido molto di questi ordini extra continentali ma non tanto questo quando il fatto poi di dover cambiare le squadrette riesco a trovare quello giusto?anche per programmarli poi come faccio visto che ce ne sono 3 ogni ala? il costo del motore l'avevo messo in conto ma quello dei servi non me l'aspettavo costassero cosi.
|
13 marzo 12, 14:57 | #557 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
graupner, futaba ecc
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
13 marzo 12, 15:22 | #558 (permalink) Top |
Guest
|
Tolti quelli economici, gli Hitec non sono così male. Considerando che digitali non ti servono strettamente, e che li hai accoppiati sulle parti mobili, scegliendo tra gli HS7xx e HS8xx (ne posseggo di entrambi i tipi) e cercando sul web i prezzi migliori, te la cavi senza vendere un rene. Gli accoppiamenti poi li fai da centralina. Se li prendi digitali, poi li puoi regolare singolarmente in corse e centro per accoppiarli. Ad esempio HS755MG, ma anche HS805BB che ha gli ingranaggi si in nylon, ma talmente spessi che si spaccano prima le alette di supporto del servo mi sa. Sono servi piuttosto grossi e pesanti (100-160g). Eviterei quelli senza nome, tipo gli Hobbyking arancioni. Nota pero' che non ho esperienza diretta su modelloni del genere, mi fermo ai 111cc, ti dico solo la strada che seguirei io... NB: più che guardare i 5Kgcm di coppia in più o in meno, cura i leverismi! aste di comando ben dimensionate (4mm) e corsa dei servi attorno al 100%. |
13 marzo 12, 16:45 | #559 (permalink) Top |
User |
certo che sarà una spesa nn indifferente però cm ha detto già qualcun'altro..dopo il tempo impiegato ed i soldi spesi...sarebbe un peccato perdersi sulla qualità dei servi.......... da considerare chè è un paperone...nn un acro....quindi magari si potrebbe optare su qualcosa di meno costoso..a parer mio
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
13 marzo 12, 17:09 | #560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
| Citazione:
Seguirei comunque il consiglio di simone, mi semba molto ben bilanciato fra (costo/qualità)*resa. Ad ogni modo, coraggio... è quasi finito... | |
Bookmarks |
| |