05 marzo 12, 01:01 | #542 (permalink) Top |
User |
Davvero stupendo,l'unica cosa che non mi fa impazzire sono le ruote,troppo piccoline e fine Attendo il volo di collaudo
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
05 marzo 12, 11:42 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
|
BELLO! BELLO! BELLO! Ma quanto tira! sarei curioso di attacarcii un dinamomometro per vedere quanto trazione statica riesce a dare. L'unica cosa che non c'entra un tubo col resto del modello sono le ruotine, ci vedrei bene due belle ruotone 12" o 13" pollici con pneumatici balloon così atterri e decolli proticamente ovunque, anche da una spiaggia queste forse sono eccessive, ma decolli e atterri anche da un campo arato
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
12 marzo 12, 01:27 | #550 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
|
quindi io mi sono letto 55 pagine di post per non arrivare a nessun "video del collaudo" ?!? te possino... complimenti veramente un lavorone fatto bene... quel motore ha un canto celestiale... bello bello bello |
Bookmarks |
| |