23 febbraio 12, 10:35 | #481 (permalink) Top |
Guest
| google, facilissimo, 3 secondi. Ricerca tramite immagine in Google per trovare foto simili - Pom-HeyWEB! |
23 febbraio 12, 10:42 | #482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
23 febbraio 12, 13:36 | #484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| Citazione: | |
23 febbraio 12, 15:46 | #486 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho aspettato un po'... poi non ho resistito tra l'altro mi ricordo ciò cosa avevi detto riguardo il motore, e tra l'altro quell'oggettino te lo invidierò un bel po'. Vacci piano col gas però, che è esageratissimo. | |
23 febbraio 12, 16:02 | #487 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ci son cascato con tutte le scarpe,sono rientrato in ufficio e appena ho visto il messaggio non sono stato li a pensare che poteva essere una bufala....sta..rdi
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
24 febbraio 12, 14:02 | #489 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Bèrghem
|
Grande Se me lo dicevi Alashock, prima di postare la foto, davo una sistematina con photoshop ...imbruttivo un po' l'erbetta, magari farcendola con una bella nevicata e sistemavo anche le decals come le tue XD...allora sì che sarebbe stato bello lo scherzo! Domanda di curiosità: per i servocomandi? Hai già deciso? Ci vorranno non pochi Newton per cm di coppia sul piperOne.
__________________ G.A.B. |
24 febbraio 12, 17:39 | #490 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
|
[QUOTE=mondomappa;3059616]Grande Se me lo dicevi Alashock, prima di postare la foto, davo una sistematina con photoshop ...imbruttivo un po' l'erbetta, magari farcendola con una bella nevicata e sistemavo anche le decals come le tue XD...allora sì che sarebbe stato bello lo scherzo! Domanda di curiosità: per i servocomandi? Hai già deciso? Ci vorranno non pochi Newton per cm di coppia sul piperOne.[/QU non ancora,quando avro montato il motore e fatto il rodaggio pensero' all'elettronica,dico questo perche' ho raccolto un po di notizie qua e la su questo motore(DLE 222) non e' che c'e' ne sono molti in giro e da quello che ho capito c'e' una buona possibilita' che non vada bene,un po per la marmitta ,sembra che l'uscita dei gas dal primo collettore sia soffocato dal secondo e quindi ci sia un surriscaldamento maggiore del primo pistone,poi ho trovato delle foto con delle testate spaccate questo sembra a causa del troppo tempo appeso in hovering,anche se fosse non e una buona scusa,c'e' qualcosa che non va,(materiale scadente)infine se tutto questo dovesse andar bene vuoi perche' e uscito il nuovo modello vuoi perche' come si dice "non tutte le ciambelle riescono col buco,, c'e' il problema della carburazione,un conto registrare un carburatore ,un conto registrarne due se poi ci si mette anche la membrana appiccicata,dico questo perche con due motori un 100 cc. e un 111cc. anno avuti tutti e due lo stesso problema addirittura ad uno ho dovuto registrare la molletta a forcella che apre il pistoncino,te ne accorgi perche' ai voglia a girare l'elica la benzina non sale,quello che mi aiuta ormai e' l'esperienza credo di risolvere questi problemi pero' che palle.....poi quando glie lo vai a dire ti rispondono:ma io che ne so se tu sei capace a farlo funzionare....si ...ad aggiustarlo pirla.....scusate mi dovevo sfogare |
Bookmarks |
| |