Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 12, 09:35   #481 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
ma come hai fatto a trovarlo?
google, facilissimo, 3 secondi. Ricerca tramite immagine in Google per trovare foto simili - Pom-HeyWEB!
  Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 09:42   #482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ema_65
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Fantastico, è una funzione di google che non conoscevo affatto, molto utile
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 10:40   #483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.120
Immagini: 6
Angry Chi di forum ferisce, di forum perisce!

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio


Bene bene, a voluto fare lo sborone, bene, ora è lui che si deve preoccupare!!!
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 12:36   #484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
a Simone allora sei propio un infame,ma non ti puoi fa i cazzi tue .....mi stavo a diverti un sacco e poi ci ero quasi riuscito......ma dai che scherzo, volevo solo tornare in cima,stavo sprofondando a pag.3 o 4 ,mi sarebbe piaciuto sentire cosa avrebbe detto alcune persone ma ovviamente non se la sono bevuta sono professionisti,il piu' forte e stato dea90:l'erba e' troppo verde: lo so e stato uno scherzo di pessimo gusto,mio figlio piccolo mi ha detto di non farlo ,e che mi voglio incominciare ad abituare al dopo perche' sento che accadra'cosi'sono gia'preparato,mannaggia a questo motore che non arriva.....
alaschock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 13:23   #485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Che tristezza,raccontaci cosa e' successo
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 14:46   #486 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alaschock Visualizza messaggio
a Simone allora sei propio un infame,ma non ti puoi fa i cazzi tue .....mi stavo a diverti un sacco e poi ci ero quasi riuscito......m

ho aspettato un po'... poi non ho resistito
tra l'altro mi ricordo ciò cosa avevi detto riguardo il motore, e tra l'altro quell'oggettino te lo invidierò un bel po'. Vacci piano col gas però, che è esageratissimo.


Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Che tristezza,raccontaci cosa e' successo
  Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 15:02   #487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Ci son cascato con tutte le scarpe,sono rientrato in ufficio e appena ho visto il messaggio non sono stato li a pensare che poteva essere una bufala....sta..rdi
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 22:43   #488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jimmy980
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Ci son cascato con tutte le scarpe,sono rientrato in ufficio e appena ho visto il messaggio non sono stato li a pensare che poteva essere una bufala....sta..rdi
hahahhaha io sono arrivato dopo ma sulla foto ho cercato subito i particolari ma bello scherzetto
jimmy980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 13:02   #489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mondomappa
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: Bèrghem
Messaggi: 314
Grande
Se me lo dicevi Alashock, prima di postare la foto, davo una sistematina con photoshop ...imbruttivo un po' l'erbetta, magari farcendola con una bella nevicata e sistemavo anche le decals come le tue XD...allora sì che sarebbe stato bello lo scherzo!
Domanda di curiosità: per i servocomandi? Hai già deciso? Ci vorranno non pochi Newton per cm di coppia sul piperOne.
__________________
G.A.B.
mondomappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 16:39   #490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520
[QUOTE=mondomappa;3059616]Grande
Se me lo dicevi Alashock, prima di postare la foto, davo una sistematina con photoshop ...imbruttivo un po' l'erbetta, magari farcendola con una bella nevicata e sistemavo anche le decals come le tue XD...allora sì che sarebbe stato bello lo scherzo!
Domanda di curiosità: per i servocomandi? Hai già deciso? Ci vorranno non pochi Newton per cm di coppia sul piperOne.[/QU non ancora,quando avro montato il motore e fatto il rodaggio pensero' all'elettronica,dico questo perche' ho raccolto un po di notizie qua e la su questo motore(DLE 222) non e' che c'e' ne sono molti in giro e da quello che ho capito c'e' una buona possibilita' che non vada bene,un po per la marmitta ,sembra che l'uscita dei gas dal primo collettore sia soffocato dal secondo e quindi ci sia un surriscaldamento maggiore del primo pistone,poi ho trovato delle foto con delle testate spaccate questo sembra a causa del troppo tempo appeso in hovering,anche se fosse non e una buona scusa,c'e' qualcosa che non va,(materiale scadente)infine se tutto questo dovesse andar bene vuoi perche' e uscito il nuovo modello vuoi perche' come si dice "non tutte le ciambelle riescono col buco,, c'e' il problema della carburazione,un conto registrare un carburatore ,un conto registrarne due se poi ci si mette anche la membrana appiccicata,dico questo perche con due motori un 100 cc. e un 111cc. anno avuti tutti e due lo stesso problema addirittura ad uno ho dovuto registrare la molletta a forcella che apre il pistoncino,te ne accorgi perche' ai voglia a girare l'elica la benzina non sale,quello che mi aiuta ormai e' l'esperienza credo di risolvere questi problemi pero' che palle.....poi quando glie lo vai a dire ti rispondono:ma io che ne so se tu sei capace a farlo funzionare....si ...ad aggiustarlo pirla.....scusate mi dovevo sfogare
alaschock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
costruzione EASYSTAR MAXI bigmax69 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 14 settembre 11 21:17
costruzione carrelli su maxi DUFF. Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 04 agosto 10 13:41
Che dico Maxi....SUPER MAXI!!! Cornia Aeromodellismo Alianti 2 11 gennaio 10 14:56
maxi super decatholn alexnavigator86 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 14 giugno 09 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002