22 febbraio 12, 20:54 | #461 (permalink) Top | |
User | Uhuuu.... Citazione:
Mi dispiace! Davvero! La tua realizzazione era un'appuntamento quotidiano e, vederla finita in malo modo.... purtroppo adesso arriveranno quelli a dire che avevano ragione! Malgrado tutto ammiro il tuo coraggio, prima per l'opera, poi per i quattrini messi in gioco ed ora in fumo, ma soprattutto per quello che sicuramente ti aspetta sulla legge del contrappasso!!! | |
22 febbraio 12, 21:00 | #462 (permalink) Top |
User |
alan c'è però qualcosa di strano............ rivedendo bene l'immagine del modello distrutto ho notato alcune cose che nn coincidono con le altre foto da te postate... 1. il colore delle strisce nel modello distrutto è nero mentre nelle precedenti era grigio.. 2. le stesse strisce hanno dimensioni diverse..mi spiego meglio.. nelle immagini in cui si vede la coda la distanza tra le strisce è uniforme...mentre nel modello distrutto...sono + distanti.... ...... sempre se nn mi sbaglio
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
22 febbraio 12, 21:08 | #463 (permalink) Top |
User |
3. il carrello della ruota del modello distrutto ha un diametro assai minore rispetto a quello del modello da te costruito....... alan..........nn è che x caso volessi farci un pesce d'aprile!!! perchè nn so cm spiegarmi queste differenze
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
22 febbraio 12, 21:08 | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
biricchino!
__________________ Delle cose che funzionano non c'è mai da fidarsi! | |
22 febbraio 12, 21:58 | #468 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
e poi l'erba è troppo verde per questo periodo, soprattutto dopo la quantita di neve che aveva sul terrazzo nelle foto precedenti
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
22 febbraio 12, 22:22 | #470 (permalink) Top |
Guest
|
anche per me non è lo stesso modello, a parte l'erba molto verde, il carrello anteriore è diverso, il modello di alan ha gli interni neri e nella foto nessun pezzo è nero, sulla fiancata il modello di alan ha una scritta e nella foto di scritte nemmeno l'ombra, il modello di alan ha le finestrature trasparenti e nela foto l'unica finestratura che si vede è fumè, le ruote non sono le stesse, poi guardando la bottiglia dell'acqua e il serbatoio non sembra nemmeno della stessa scala, la fuso non sembra divisa a meta' come la sua e poi, se l'occhio non m'inganna, i pezzi di quello della foto son tagliati al laser (vedere i pezzetti di legno in basso).......................... dimenticavo che lui ha detto che lo avrebbe trasportato in auto, invece questo mi sa che ha viaggiato nel carrello che si vede sullo sfondo
|
Bookmarks |
| |