26 gennaio 12, 11:43 | #432 (permalink) Top |
User | io lo seguo ancora desso Muciacca mi piace, e guardo sopratutto quelo che con le cose più disparate riesce a fare dei disegni enormi e bellissimi..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
26 gennaio 12, 19:08 | #433 (permalink) Top |
User | se vuoi ho i nvendita un pick up col cassone lungo 2mt .....attendo sempte in "delizioso" silenzio
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
27 gennaio 12, 18:17 | #435 (permalink) Top |
User | hehe con Bartolini arriverebbero 200.000 micropezzettini piperini gialli
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
29 gennaio 12, 10:43 | #438 (permalink) Top |
User |
azz lavora con una velocità impressionante anche per mè che sono un pensionato e che potrei lavorarci attorno 8 ore al giorno, ....bòò ma come fà, non dorme di notte...?? perchè presumo che di giorno le tocchi lavorare...bòòòò
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
29 gennaio 12, 15:17 | #439 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
|
bè complimenti
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM |
29 gennaio 12, 15:43 | #440 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
In effetti è un Terminator quanto a tempi di costruzione! Dubbio: la naca (mai vista neanche dal vivo una così grossa) va bene così com'è o è meglio incollare rinforzi sia nella struttura che nei punti di fissaggio? |
Bookmarks |
| |