20 dicembre 11, 11:53 | #321 (permalink) Top |
User | bello hai fatto un buon lavoro, non è molto difficile sù quelle superfici piane comunque, che oracover hai usato..??? il costosissimo oracover originale o hai ripegato sull'ottimo oracover cinese..??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
20 dicembre 11, 22:08 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| Ero partito con l'intenzione di rivestirlo con della plastica trasparente rigida che si vende nei negozi di bricolage e fissarlo con i chiodini da farlo sembrare come quello vero pero' a conti fatti un'ala veniva appesantito di 7 kg.Poi ho sentito parlare su questo forum di rivestimento con carta da fiorista, ne ho comprato vari colori ed ho fatto delle prove con risultati eccellenti al costo di 50 centesimi al metro, non ho provato col tessuto delle fodere dei vestiti come dicono altri sono sicuro che sarebbe stato un ottimo rivestimento ,alla fine sono andato alla cmodels e' ho preso l'oracover originale mi ha fatto un buon prezzo, solo che 35 metri son tanti ma ne e valso la pena come si vede,oggi ho finito di rivestire tutta la fusoliera e domattina mettero' le foto.
|
24 dicembre 11, 16:56 | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
|
Ciao Alaschock, E' dal 2 sett. che seguo con interesse il tuo lavoro e ti faccio i miei complimenti vivissimi. Devo dire che proprio seguendo il tuo build log,mi sono convinto di provare finalmente a costruirmi un modello,un Laser 200,del quale e' aperto un log qui sul Barone. Continuo a seguirti giornalmente con la speranza di vederlo presto in volo. Buon Natale Marco |
25 dicembre 11, 12:05 | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |