28 novembre 11, 10:43 | #301 (permalink) Top |
User | capisco il problema, ma potevi mettere dei traversini interni al traliccio fuso, ma oramai è fatta, poi il piano di quota, è tenuto fermo con dei tiranti che passando attraverso il direzionale si ancorano sotto alla fuso, quindi, se il piano di quota ti balla il valzer, controventalo...era così anche il vero, ovviamente, e anche i miei 2 piper che posseggo li ho controventati, dopo che ho visto che nelle affondate mi entravano in flutter, li ho controventati e ora non ballano più...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
08 dicembre 11, 11:21 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Pescara
|
Leggo adesso di questa costruzione. Complimenti! Qualora volessi, sono disposto a darti una mano e toglierti un po di dubbi. Sono anch'io di Pescara, quindi non credo ci siano problemi. Ciao Roberto |
10 dicembre 11, 00:18 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
|
Senza offendere nessuno...pero' mammamia quanti saputelli scrivono su questo 3d...lasciate lavorare in santa pace alaschock...non è detto che dovra' zavorrare e non è detto che l'ancoraggio del tronco di coda non vada bene...poi qualcuno ha scritto...ne vedremo delle belle...sembra quasi che state li a gufare sulla riuscita di questo modello! Se non mi sbaglio in qualche post precedente alaschock aveva specificato che non cercava consigli ne aiuto...ma postava il suo lavoro per il semplice piacere di condividere il suo operato... Quindi secondo me..ok a consigli per soluzioni tecniche ma gufate no! sono di pessimo gusto! |
10 dicembre 11, 10:40 | #306 (permalink) Top |
User | infatti....deve solo volare livellato...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
10 dicembre 11, 22:34 | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
A me sembra siano stati dati consigli molto costruttivi anche da persone che per lavoro o passione ne sanno molte su costruzioni di questo tipo. E poi mi sembra che i tuoi "non è detto" siano un po fuori luogo...non credi che ci sia bisogno di essere sicuri? Pensa se il concessionario ti vendesse un'automobile e ti dicesse: Si non è detto che i freni funzionino! Il pressapochismo non è mai andato molto lontano.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
10 dicembre 11, 23:00 | #310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Cmq sto seguendo con piacere questo lavoro...e non inquinerei ulteriormente questa discussione con polemiche superflue....quindi mi faccio da parte e aspetto con ansia gli sviluppi di questo super maxy!! | |
Bookmarks |
| |