07 novembre 11, 22:19 | #281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capisco il tuo entusiasmo iniziale , forte da renderti in parte sordo e cieco... Ora che hai preso questa pausa ,rifletti su quanto ti è stato detto e usalo per portare le giuste modifiche e correzioni agli errori. Usa questo strumento che hai a disposizione per usufluire delle esperienze degli altri utenti e dei loro consigli. Comunque sia è da lodare la tua iniziativa e il coraggio di mettersi in gioco con una costruzione non facile. In bocca al lupo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
10 novembre 11, 22:31 | #282 (permalink) Top | |
User | costruzione super maxi Citazione:
E' chiaro che non sono stato del tutto compreso. Sono pienamente in accordo con TUTTO quello che e' stato gia' scritto in merito dai vari miei predecessori (Garbo, Brevino, dea90 ecc ecc). La mia era una aggiunta......e comunque rimango della opinione che, come avevo gia' scritto qualche numero addietro, lasciamo fare e si vedra'.... PS. Tre ferri accostati (in termini generali), se non legati assieme, non fanno sommatoria di resistenza. !!!! Ci posso rifare la tesi di universita'......se volete !!! | |
10 novembre 11, 22:42 | #283 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi sa che alashock ha preso questi consigli per "critiche" come aveva già detto.. Sapete che c'è? PPL* Robbè * Peggio Per Lui
__________________ WWW.AAVIP.IT |
11 novembre 11, 02:17 | #284 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| ppl potrebbe anche stare per "con quello che costa fare e allestire un modello del genere ti prendevi il brevetto di volo"
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
18 novembre 11, 16:33 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011
|
...già è un po che nessuno scrive o pubblica novità in questo post Alaschock che fine hai fatto.....se ci sei batti un colpo!
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! |
18 novembre 11, 23:46 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
|
dopo tutte le ore rubate qua e la che sono tante ma poche per vedere i risultati oggi mi son dovuto prendere una giornata , dalle 7 di mattina alle 7 di sera finalmente sono riuscito a rivestire un'ala col balsa devo dire che e venuto un bel lavoro, adesso devo fare l'altra mi serve ancora tempo vedrete il modello solo a rivestimento finito,se non vi annoia vi posso postare il lungo lavoro che c'e dietro ,immaginate 80 tavolette di balsa 18 metri di carta,ma non e questo che mi preoccupa tra un po dovro' fare la lista della spesa che poi divideremo con tutti quelli che hanno partecipato a questo forum,:welcome :
|
Bookmarks |
| |