29 ottobre 11, 01:05 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2011 Residenza: Torino
|
Guarda, come ti ho detto sono impressionato dal tuo lavoro e dal tuo entusiasmo. Le critiche che stiamo facendo non vogliono essere assolutamente "cattive" o demoralizzarti ma costruttive. Vogliamo solo darti una mano assieme per far nascere questo pupone e farlo camminare. Alla fine, ovviamente, sei liberissimo di fare come vuoi dato che modello, tempo e soldi sono tuoi. E non è assolutamente detto che non voli. Continuerò a seguirti con interesse e vediamo come va. Buon lavoro |
29 ottobre 11, 12:55 | #262 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ottimo motore, speriamo che basti, anche se, io uno dei miei piper super cub da 250 cm, e pesante in odv circa 6 kg, lo faccio volare con un vecchissimo supertigre 10 cc, ed è bello vederlo involarsi non per la strapotenza del motore, ma proprio grazie alle leggi dell' aereodinamica, e senza fare uso dei flap....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
29 ottobre 11, 15:55 | #264 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non sono intervenuto prima perchè pensavo che alla fine non lo avresti fatto volare, ma dopo aver letto il post sulla scelta del motore ho capito che non sarebbe rimasto statico. A quel punto ho fatto le mie osservazioni indirizzate alla realizzazione di qualche particolare che sul modello doveva, a mio parere, essere rivisto, tutto questo col solo scopo di dare un consiglio, almeno per le parti che ho ritenuto più a rischio. Altri come me hanno pensato di consigliarti per ottenere una certa sicurezza sulla struttura del tuo aereo, nessuno di noi lo ha fatto con toni di critica, hai solo ricevuto dei consigli, da parte di persone con esperienza che sanno perfettamente cosa un simile aereo potrebbe provocare se una delle sue parti vitali dovesse cedere durante un volo. Il modello è molto bello, la costruzione che fino ad ora hai realizzato ha richiesto da parte tua inventiva e capacità costruttive che nessuno di noi può o vuole negarti, anzi se hai notato c'è molto interesse da parte di molte persone che seguono la tua costruzione In genere i modellisti quando seguono una costruzione su un modello si affezionano e penso che al tuo modello si siano affezionati in tanti, ora stiamo aspettando che sia terminato e che sia portato in volo senza danni, vuoi deluderci? | |
31 ottobre 11, 14:55 | #267 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: biella
| complimenti
Ciao anche io ti seguo dall'inizio,posso solo dirti che mi basterebbe avere anche solo la meta' della tua capacita' costruttiva,complimenti davvero e continua con il tuo bellissimo progetto |
31 ottobre 11, 15:24 | #268 (permalink) Top |
Guest
| Fatte le debite proporzioni con il 55 e 111 che conosco bene, il DLE 222 dovrebbe tirare 40Kg statici, 20cv circa, qualche dubbio che non basti??? Il primo J3 cub ha volato con 30Hp (portati a 40cv nella prima produzione di serie)ed era un biposto vero. Mettere un motore del genere su questa struttura... mamma mia. Taccio solo perchè sono curioso di vedere l'esito. |
31 ottobre 11, 15:37 | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
come direbbe la battona di tor di quinto:"piuttosto che niente...meglio più tosto"... Ultima modifica di max_c26acro : 31 ottobre 11 alle ore 15:42 | |
Bookmarks |
| |