05 settembre 11, 19:32 | #13 (permalink) Top |
User |
bell'iniziativa sei ungrande,finalmente un'altro modellista coi controco.....i non sottovalutare questa costruzione non è roba semplice come uno potrebbe immaginare,anche se non è nel tuo caso visto la tua iniziativa. peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
05 settembre 11, 19:47 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| della serie " io ce l'ho più grosso " ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 settembre 11, 19:52 | #15 (permalink) Top |
User | No, credo che la verità sia un altra. Ha convinto la consorte a farci un giretto sopra... e ora si sta spicciando per terminarlo in fretta Si scherza Complimenti bel lavoro e bell'impresa
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
05 settembre 11, 20:00 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ci si rende conto di cosa significhino 5 metri di apertura, che carico alare, che motore, che materiali, che calcoli strutturali ??? Tutto occhio e buona volontà ? Cacchio, 5 metri son 5 metri mica noccioline
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 settembre 11, 21:11 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| meno male che qualcuno capiscie quanto lavoro c'e da fare, neanche io me lo immaginavo, era un pensiero che mi assillava da parecchi anni, con le ferie sono riuscito a fare un bel po adesso devo rallentare perche ho ripreso a lavorare ma ho ancora abbastanza foto da publicare poiche' il lavoro si trova molto piu' avanti,e' anche una bella soddisfazione sentire tutti voi che commentate mi incoraggiate ancora di piu ad andare avanti anche se io sono un tipo ansioso se sto facendo qualcosa non ci dormo la notte.grazie Peter.
|
05 settembre 11, 21:37 | #19 (permalink) Top |
User |
veramente bellissimo progetto!!!! nella mia niubbaggine da principiante mi inchino a te o grande creatore!!!! una curiosità.. come hai fatto a progettarlo? hai semplicemente aumentato la scala di un disegno, o hai modificato qualcosa.. per una struttura degna di quel modello come hai fatto? sei sicuro che tenga? sopratutto il carico alare, le ali come pensi di rinforzarle?? scusa tutte le domande ma sono un futuro ingegnere (si spera ) quindi son d'obbligo per me! |
05 settembre 11, 23:09 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |