03 ottobre 11, 13:01 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| Grande! è una tecnica infallibile, hai 2 possibilità, o avalla il cantiere, o avalla lo stanziamento monetario, in ogni caso vinci tu Io gli ho fatto vedere quanto costa un f3k bello e pronto e per magia......adesso taglio le anime e lamino in soggiorno é un pò che sto seguendo il tuo post, complimenti, sei matto da legare, ma stai facendo un lavoro spettacolare!
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
03 ottobre 11, 13:15 | #154 (permalink) Top |
Guest
|
mah.. concordo in pieno.. lavoro spettacolare.. tanto lavoro spettacolare. sono mi sorge una domanda.. dove lo riponi una volta volato? e come lo porti al campo di volo? non mi rispondere adesso ma giraci un video quando avrai finito, si vuole vedere il trasporto eccezionale |
03 ottobre 11, 13:22 | #155 (permalink) Top |
User |
ho visto solo adesso questa discussione, complimenti, per il modello e complimenti perchè non ti fai condizionare da troppe seghe mentali espresse da altri modellisti, però non sei un principiante nelle costruzioni, se tagli tutto a mano, complimenti perchè sei del mestiere, fai incastri così perfetti che io ci riesco solo con la mia cnc, poi io di piper super cub ne ho ben 2 costruiti dai disegni di Sogiu, e sono ad 2,5 m di aa e uno di questi vola con un vecchio supertigre da 10 cc, in modo stupendo, l'altro l'ho motorizzato con un 23 supertigre, comunque continua e poi facci vedere il tutto, non ho ben capito che motore intendi montarci, ma così ad occhio e croce se stai sotto a i 30 kg...ci vorrà un bel 150-200 benzina... se vai oltre...non zò...hai fatto una baionetta alare enorme, i miei hanno 2 baionette cortissime, circa 5 cm appena, perchè fanno lavorare i supporti alari come nel vero, ed ho mai avuto problemi neppure con atterraggi ruvidi...comunque tienici aggiornati..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
03 ottobre 11, 21:45 | #158 (permalink) Top |
User |
azz vai avanti alla velocità della luce.....ma non ho ancora capito che motore prevedi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
03 ottobre 11, 22:57 | #159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione: | |
Bookmarks |
| |