24 gennaio 15, 19:43 | #1202 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
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Oggi sono tornato in pendio ,c'e'ra un vento fortissimo mi sono dovuto nascondere dietro la macchina per poter montare l'aliantino,devo dire che si comporta bene sia con vento forte che con poco vento come l'altro giorno, gli ho dato una bella strapazzatina come si puo' vedere dal video che sto per montare,adesso non mi resta che aspettare gli ordini non vi affollate per favore Ultima modifica di alaschock : 24 gennaio 15 alle ore 19:48 |
24 gennaio 15, 20:00 | #1203 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
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Ciao Attilio posso farti una domanda.Che tipo di tecnica hai usato per la costruzione dello scatolato che contiene la baionetta e i foderi della baionetta?Quanti strati e quali gr di fibra hai usato per il rivestimento delle ali?Sottovuoto o sotto i pesi?Dalle immagini non si capisce molto.
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24 gennaio 15, 20:48 | #1204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
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24 gennaio 15, 21:12 | #1206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
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24 gennaio 15, 22:11 | #1208 (permalink) Top |
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davvero molto bello..questa volta l'atterraggio si è visto ed è stato pure tosto...tutto a posto? spero di si...vedo su alcuni forum stranieri soprattutto tedeschi, tizi che fanno cose che nemmeno la nasa un altro pò..rinforzi in carbonio, calze in carbonio..addirittura chi se le fa da solo le calze intrecciando il rowing, rinforzi sottovuoto ecc ecc...e tu con un tubo da tenda fai un bel modello con ali perfette..bravo
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25 gennaio 15, 02:50 | #1209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
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Un consiglio per l'atterraggio: Sali inclinato di 45° rispetto al pendio, tu quasi sei parallelo, sali venendo da poco sotto, e sfrutti la salita per rallentare. In questa situazione l'unica difficoltà è capire la velocità, perchè avendo il modello che ti viene in contro, è difficile capire se si sta rallentando troppo. I primi passaggi NON farli per atterrare, ma per abituarti, quindi come obbiettivo poniti una salita che ti lascia margine sia di quota che di velocità. Resterai stupito dalla facilità con cui si ferma da solo | |
25 gennaio 15, 11:15 | #1210 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
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Grazie delle info Attilio anche io come te cerco sempre di recuperare quello che avanza per spendere il meno possibile ho il braccino corto infatti stò rivedendo il progetto di un piccolo fox i depron da rifare in polistirene e fibra con tutto cio che mi avanza a casa.Ultima domanda ma l'ala per l'incollaggio della fibra non l'hai posta ne sotto pesi ne sottovuoto ma solo ricoperta di quella pellicola distaccante? Come tutti aspetto anche io in religioso silenzio il collaudo del bestione sbrighiamoci è |
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