15 gennaio 15, 03:41 | #1171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2007
| Citazione:
Io stavo anche pensando di stamparmi tutto il post (non sto scherzando) e metterci delle etichette nelle pagine in cui sono contenute le informazioni che mi interessano, oppure fare una selezione dei commenti e foto per stampare e tenere tutto nel mio fascicolo personale di consultazione in laboratorio. In questo post c' è una miriade di roba utilissima, però ci sono anche molti commenti poco rilevanti. Scusatemi se dico questo, non voglio offendere nessuno, ovviamente nei post si scherza e si parla anche, ma districarsi tra tutte le pagine del post per andare a ripescare alcune cose è davvero complicato. alaschock non ha creato un post, ha creato un mostro.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 15 gennaio 15 alle ore 03:44 | |
15 gennaio 15, 12:53 | #1172 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Somiglia al vecchio Vega della Aviomodelli ma questo è molto più fico!! Complimenti per la tua manualità ma pure per le tue originali doti di "stilista". Saresti un degno avversario del mitico Mirco Pecorari. | |
16 gennaio 15, 22:19 | #1174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Evvai!!! Complimenti!!! Grande Attilio Ora non vado a letto finchè non metti il video...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
16 gennaio 15, 23:34 | #1176 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |