31 agosto 11, 18:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Need Help..
Ciao Ragazzi! per una pazzia che non stò a descrivervi.. avrei bisogno di un volontario che con profili mi disegni una pianta alare a singola rastremazione..lunghezza semiala 730mm Profilo.. qualcosa di veloce ma anche galleggione.., corda alla radice165mm corda all'estremità 125mm, freccia bordo d'entrata 0°.. Poi mi servirebbe giusto giusto la prima e l'ultima centina in formato PDF con segnata magari la posizione del baricentro.. Chi mi da una mano? Ringrazio in anticipo tutti coloro che interverranno..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
31 agosto 11, 21:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
31 agosto 11, 21:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| al massimo riesco a convertire un singolo profilo in dwg.. non è che bisogna registrarsi ed acquistarlo?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
31 agosto 11, 21:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
|
Per i profili puoi guardare anche qui UIUC Airfoil Data Site
__________________ di voli....... ma non solo Marco |
31 agosto 11, 21:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Anzi io stampo profili senza problemi quindi direi che non serve.E faccio anche pannelli alari ora che ci penso...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
31 agosto 11, 21:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
scaricara come ti hanno detto profil2,anche se non registrato alcune funzione sono libere quelle che in pratica ti servono,quindi imposti i paramentri che per la creazione delle centine iniziale e finale,li mandi in stampa( e ti dico che li stampa senza problemi a me lo fà cio ho realizzato le ali del venus40).Poi come ti hanno detto ti disegni come ho fatto anche io su un bel foglio di cartoncino la pianta dell'ala e via,più faciledi così,non c'è bisogno di pdf pd pdl........ |
01 settembre 11, 00:36 | #7 (permalink) Top |
|
Ringrazio tutti per i preziosi consigli.. Che sfrutterò nella prossima "botta di pazzia".. In questo caso ho risolto utilizzando lo stesso profilo di un'altra realizzazione.. Modificandolo per piegarlo un pò ai miei voleri pazzoidi costruttivi..
01 settembre 11, 21:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Come nò ai voglia se sono sicuro.....non sò in che formato sono i file ma li stampa e come,solo i disegni delle centine stampo senza poterle modificare o altro scelgo il profilo la corda lo spessore delle linee e le mando in stampa.
|
Bookmarks |
| |