26 marzo 06, 00:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Vetrature colorate
Qualcuno conosce come realizzare vetrature colorate? Parlo di modelli piccoli quindi niente plexiglass. Regolarmente uso le pellicole A4 destinate alle stampanti ma mi piacerebbe ottenere una vetratura celestina o verdolina invece del classico trasparente neutro. Avevo pensato di sovrapporre alla pellicola l'oracover trasparente ma i colori disponibili non mi piacciono... Qualche barbatrucco ci deve pur essere!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
26 marzo 06, 00:53 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Potrebbero andar bene i colori vetrografici (credo si chiamino così). Sono quelli fatti apposta per dipingere su vetro; dovrebbero esserci anche trasparenti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
26 marzo 06, 03:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Proverò a fare un giro di telefonate per vedere dove li posso trovare. 'notte...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
26 marzo 06, 12:33 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Perchè non provi il materiale proposto da Agomago, quello da fiorai ? E' assai sbiadito come colore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 maggio 06, 15:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2005 Residenza: Genova
| vetri finestrini Citazione:
| |
01 maggio 06, 19:05 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
se proprio non li trovi, prova nelle copisterie. in pratica sono equivalenti a quelli delle stampanti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |