31 agosto 11, 22:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Per fare gli scarichi dei warbird uso le cannucce, faccio la base per gli scarichi in balsa in modo che si incastri nella cappotta motore (possibilmente ai lati del brushless) la foro di sbiego in modo da infilarci i pezzi di cannuccia (tagliati di sbiego), incollo e a colla asciutta pareggio il fondo con carta vetrata, é un sistema un pochino ucas per la realizzazione, ma consente all' aria che entra nella cappotta motore di uscire e il flusso d' aria ai lati del motote contribuisce a raffreddare il brushless o l' esc.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
01 settembre 11, 03:30 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
01 settembre 11, 03:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Sempre su RCGroups ho trovato questo progetto, che sto realizzando, e che secondo me è.... stupendo: Little Duo Discus - RC Groups Polistirene tagliato a caldo , "svuotato" e alleggerito, poi ricoperto con resina e FDV...il risultato mi piace molto, e soprattutto non richiede un lavoro eccessivo
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
Bookmarks |
| |