26 agosto 11, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Modifche su RTF, urge consiglio..... : (
Non ne posso più di sto fetente di modello, lo voglio regalare al figlio del mio vicino di casa, lo ricordate? E' quello che aveva comprato il modello "professionale" della Jamara su eBay, lo ha distrutto al collaudo, gli ho costruito due J-Bug e ha imparato con quelli, poi è passato ad un Easy Glider e adesso vola con un Edge 540 da un metro. Gli volevo regalare il famigerato P-40 RTF scrauso/cesso/baracca da 86cm di AA, prima però lo vorrei alleggerire in modo che ci possa anche volare. Lo so, è brutto da far schifo e mi occupa pure spazio, ha già montato un motore che se non erro è dato per modelli fino ad un kilo. Apertura alare 86cm Peso 436gr (con solo motore e un servo) Ricordo che col pacco da 1300, ricevente e servi era diventato un mattone, quindi ho pensato di scuoiarlo della copertura in termoretraibile e vedere se si può eliminare il superfluo. Voi che ne dite? che sia fattibile? P.S. L' ho detto e lo ribadisco, ODIO ODIO ODIO ODIO gli rtf questo in particolare
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 21 agosto 12 alle ore 21:37 |
Bookmarks |
| |