|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 agosto 11, 08:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Lancio la sfida!!!! (convertire in elettrico un EDF ad elastico)
Che ne dite di una bella sfida per passare il tempo? Ok, io ci ho messo quaranta minuti solo per capire come cavolo guardare sto progetto, si tratta di una "ventola intubata" ad elastico che prende l' aria da dei fori lungo intradosso alare. La ventola mi ricorda il cestello per asciugare l' insalata La sfida è farlo elettrico mantenendo la ventola di serie e le pese d' aria lungo le ali, qualcuno se la sente? (secondo me nesuno ) Progetto in allegato....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 21 agosto 12 alle ore 21:38 |
19 agosto 11, 09:32 | #2 (permalink) Top |
User |
mmm.. una domanda.. sbaglio è la ventola è montata al "contrario" rispetto ai modelli elettrici?? ^^ comunque sarebbe davvero una bella sfida.. ma la vedo dura trovare il posto per metterci tutto quello che deve starci!! xD questo è il mio modesto parere di un principiante eh! |
19 agosto 11, 10:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
il condotto pare quello del soffiatore dei giardinieri! Battute a parte mi domando se funzioni davvero con l'asse della ventola perpendicolare al verso di volo. tutto il progetto mi sembra un'ucassata di dimensioni cosmiche, ma aspetto l'opinione di chi è più esperto. Buona fortuna a chi ci si vuole mettere.
__________________ 'gnapossofà |
19 agosto 11, 10:09 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Resta l' arcano dubbio di capire da dove prende aria quell' asciuga insalata...
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
19 agosto 11, 11:35 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quel sistema a girante l'ho già visto da qualche parte, magari non proprio così ma.............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 agosto 11, 21:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
|
veramente troppo bello ieri ho iniziato a costruirlo...ma ad elastico sono sicuro che con il massimo della matassa che riuscirò a mettergli a malapena planerà comunque a mio parere vale la pena di costruirlo solo per tenerlo in camera P.S. nonostante tutto il ventolino un po' spinge |
23 agosto 11, 22:19 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io nonostante la tentazione iniziale non me la son sentita di investirci della preziosa balsa Facci un bel build log, che son sicuro più di qualcuno seguirà col massimo interesse!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
23 agosto 11, 23:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Ma daiiii!!!! Prima lanci la sfida e dopo ti tiri indietro, ti sembra che sia corretto da parte tua? Adesso lo fai!E devi fare anche prima di lui. E che caxxx.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |