|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 agosto 11, 23:15 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Se ve lo dico poi mi tocca uccidervi.... Dovete prima registrarvi su questo forum, fare qualche post fino a che non vi abilitano l' accesso all' archivio..... Hip Pocket Builders' Forum - Free Flight, Control Line and Radio Control E poi potrete scaricare da quì: HPA - Builders' Plan Gallery Occhio che c'è una sgamata con i nomi utente, vi avvisano SOLO quando vi registrate.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
27 agosto 11, 00:01 | #25 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il sistema di aspirazione dello strato limite è stato sperimentato dalla NASA qualche decina di anni fa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 agosto 11, 00:09 | #26 (permalink) Top |
User |
intrigante, intrigante assai
__________________ www.masali.com |
27 agosto 11, 00:13 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
E anche il Sig. Masali è servito....... (Giusto per non fargli dimenticare le linee sobrie del suo Coota gommolo)
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 21 agosto 12 alle ore 21:37 |
27 agosto 11, 00:18 | #28 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quasi come il FN 333
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 agosto 11, 08:53 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
|
Ok ...sono bloccato non so che profilo usare per l'ala inferiore ,ogni volta che scelgo mi viene il dubbio di usare un profilo che porterà troppa resistenza o comunque inadatto qualcuno di voi conosce un profilo spesso ma che faccia la minore resistenza possibile? |
27 agosto 11, 14:08 | #30 (permalink) Top |
|
Ala inferiore............non la vedo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |