|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 agosto 11, 22:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
|
ciao scusate se faccio tutti questi post ma all'ultimo mi è venuto un dubbio... come faccio a fare quel tubo in balsa ??? comunque sia come avete visto ho deciso di apportare alcune modifiche probabilmente lo trasformero in un biplano per sfruttare al meglio la sua bassa potenza l'ala superiore sara un profilo concavo convesso molto sottile (benedek 6356) ,mentre per l'ala inferioreusero un profilo più spesso di quello del progetto (forse un piano convesso)per farci stare più elastico che dite faccio una str####ta? comunque sia colgo l'occasione per postare un altra foto Ultima modifica di joe-falchetto : 24 agosto 11 alle ore 23:01 |
25 agosto 11, 13:02 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Azz non ci posso credere!!! Che figataaaaaa!!! Uhmmm per il longherone cavo potresti andare in un negozio di caccia/pesca e prendere un bel tubo in carbonio per le canne da pesca..
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
25 agosto 11, 13:48 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
| Citazione:
probabilmente lo farò in balsa a sezione quadrata comunque l'aria non la prende dall' estradosso ma da due prese d'aria come un comunissimo jet i fori sull' ala penso che siano una specie di "turbolatori"che dovrebbero servire per aumentare l'efficienza senza usare metodi più convenzionali che portano resistenze... ...a tuttora non saprei dire se l'idea é geniale o un enorme cag##a comunque sia le turbine centrifughe non sono poi così una stranezza nel mondo dell'aviazione | |
25 agosto 11, 19:10 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
(che ho un altro "progetto impossible" nell' hard disk)....................... Ma questo credo sia davvero impossibile.....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 21 agosto 12 alle ore 21:37 | |
Bookmarks |
| |