18 agosto 11, 19:03 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 agosto 11, 20:07 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 agosto 11, 00:11 | #15 (permalink) Top |
| Trasparente, assolutamente trasparente
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 agosto 11, 09:09 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Quello che conosco io è trasparente........ e somiglia assai (ma sono ricordi ancestrali) al tendicarta Aeropiccola....... Quello bianco che dice Alberto non l'ho mai visto......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
19 agosto 11, 10:26 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Infatti la ficata sarebbe poter prendere quello trasparente, e all'occorrenza colorarlo. Se hai ancora un barattolo di quello trasparente, mi leggi la numerazione? Quello che ho io dovrebbe essere 220
|
19 agosto 11, 10:59 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Ciao, dovete cercare il Sayerlack SU236, è turapori trasparente alla cellulosa pura diluita con nitro. edit: dimenticavo che è pigmentabile con anilina in polvere, oppure con gli appositi pigmenti in barattolino per vernici nitro. |
19 agosto 11, 11:33 | #20 (permalink) Top |
|
Di turapori nitro trasparente ne ho un barattolo giù in cantina ed ogni tanto la uso, di solito come ultima mano dopo il tendicarta cellulosico . Quello che cercavo io era il turapori all'acetone nominato da Cecco............se non è un lapsus
Bookmarks |
| |