18 agosto 11, 12:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
|
Il collarino era la soluzione indicata dalla Rhom-air per i loro carrelli ( la prima ditta che commercializzò carrelli ad aria ). Qualsiasi sistema di restrizione flusso può funzionare, dipende da quanto si vuol spendere/lavorare. Quanto alla durata del tubetto, ammesso che il problema esista, se durasse mille cicli vorrebbe dire 500 voli, dieci al giorno per 50 domeniche, un anno esclusi Natale e Pasqua....in quel caso sostituire il tubetto ( che potrebbe perdere comunque nelle giunzioni del "regolatore" sopra postato, sempre che quest'ultimo non possa perdere di suo), costerebbe nulla più di una normale e doverosa manutenzione di routine.
__________________ FAI 7635 |
18 agosto 11, 14:48 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rallentare la corsa di un servo | Mastertone | Radiocomandi | 2 | 17 agosto 10 14:24 |
Carrello retrattile | arnao_mi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 13 luglio 09 01:20 |
Carrello retrattile pneumatico sterzante... | kalix | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 02 febbraio 09 07:19 |
Carrello retrattile | comet | Aeromodellismo Alianti | 0 | 17 giugno 08 19:07 |
Carrello retrattile | Baochan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 09 novembre 06 13:19 |