![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() Saluti
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
noto solo ora... bello, forse mi pare un po' corto il BL tra ala e Piano di quota... comunque complimenti ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
beh inizialmente era più lontana la coda, ma mi veniva un margine statico troppo alto perchè mi si spostava troppo indietro il centro aerodinamico del velivolo completo. Così ho ridotto il BL. Al collaudo si vedrà se ho fatto bene i calcoli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2011 Residenza: Torino
|
Ciao Federico molto bellino il modello. Complimenti. Occhio che nelle foto del post del 5 settembre sembra che l'elica sia montata al contrario (non so se è solo un effetto dell'angolatura delle foto). In quello terminato non si capisce, ma giusto per avvisarti, non si sa mai. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Che K hai ottenuto ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruiamo un ala media/alta/bassa? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 28 luglio 10 10:59 |
P51D ... ad ala media | RuPa | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 06 dicembre 05 15:00 |
Modifica Trainer ala media | DreamFlyer | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 24 novembre 05 19:24 |
Modello ad ala media per 2,5cc | claudio476 | Aeromodellismo | 8 | 10 ottobre 05 17:19 |