05 agosto 11, 22:30 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bello quest'atterraggio, ben calcolato. E bellissima anche la tua zona di volo, anche se ci sono i Gen. eolici, qui ti puoi permettere L.range quando e come vuoi, noi x trovare qualcosa dobbiamo fare circa 200 km. e non abbiamo comunque una zona così libera da case etc. | |
05 agosto 11, 23:04 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 02-08-2011
| Citazione:
Se qualche volta vi trovate in zona tu, il papero e altri... ci si diverte. | |
06 agosto 11, 01:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
06 agosto 11, 13:48 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Assolutamente da prendere come un MAXI incoraggiamento! Continua così e tienici aggiornati mi raccomando..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
06 agosto 11, 15:17 | #17 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
Un piccolo OT, spero non ti dispiaccia, avrei potuto chiedertelo in privato ma potrebbe interessare anche a qualche altro utente del forum: mi ha sorpreso la qualita' del video che hai postato, che videocamera usi? Se ti e' possibile potresti elencarci l'elettronica che utilizzi per l'FPV? Io non ho mai volato in FPV ma sono molto curioso... saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | ||||
06 agosto 11, 20:12 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 02-08-2011
| Citazione:
Come videocamera uso una GO-PRO HD, settata su 720p a 60FPS. Purtroppo vimeo permette solo un upload a settimana in HD, altrimenti sarebbe migliore. Poi ho un problemino in quanto si crea condensa sulla lente dello scafandro (la videocamera ha uno scafandro subacqueo che uso come protezione in caso di urti). Per quanto rigarda l'elettronica uso un OSD Remzibi con gps a 10hz, motore Hype/Kyosho Al35-1480m, esc Robbe Roxxy 60A con bec. Uso 2 servi Hitec HS81 MG. La telecamera che uso per fpv (ho due telecamere, una per fpv con i dati telemetrici dell'osd, e la go-pro per ripredere dal modello). La trasmittente è una 800mw 1.2ghz. Come radio uso sia una Futaba 9cap a 72mhz, e ho anche un sistema Dragon Link, UHF per long range che arriva fino a 20-30km in UHF). Ho una ground station con 2 riceventi video e sistema "diversity" della eagletree chiamato eagleeyes. Se mi viene in mente altro te lo posto. | |
06 agosto 11, 20:41 | #19 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Che profilo hai usato ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 agosto 11, 21:05 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
L'FPV mi ha sempre attirato pero' i prezzi attualmente non mi permettono di provarlo. Chissa', magari in futuro Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
Bookmarks |
| |