06 settembre 04, 13:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Ora appena avrò un pò di tempo, rimuovo il secondo strato di resina, scartavetro di nuovo bene e metto il secondo come Cristo comanda.... Poi verniciatina e.....via dove mi porta il vento (probabilmente per terra ) |
06 settembre 04, 13:34 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Come faresti a togliere uno strato di fibra dall'altro? Levighi tutto immagino....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 settembre 04, 16:28 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ne ho la minima idea....pensavo di rimuoverla piano piano tagliuzzandola ed asportandola....però penso sia una pessima idea | |
06 settembre 04, 17:22 | #14 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Comunque mi sa che un bel tampone con carta abrasiva robusta (ma non troppo, altrementi porti via tutto), olio di gomito e tanta pazienza siano la cosa ideale.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
06 settembre 04, 17:44 | #15 (permalink) Top | |||
| Citazione:
ahahah mi hai fatto troppo ridere... Comunque penso quella sia il modo migliore anche se decisamente palloso e lungo... Quando mi viene in mente qualcosa aggiorno tutti come al mio solito ;) | |||
06 settembre 04, 17:48 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Se carteggi la fibra ricordati una bella mascherina! Ciao e buon lavoro.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 settembre 04, 21:35 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ Giancarlo. Personalmente non amo il solarfilm, ma ammetto che è pratico, tant'è che sono dietro a una ventola intubata che sarà tutto ricoperto in solarfilm.. ma credo sia l'ultimo... Se è brutto, pazienza... con l'esperienza migliorerà e poi, se si rompe ancora (tiè !), fai sempre in tempo, a migliorare la tecnica... L'importante è che ti diverti! Ciao! |
09 settembre 04, 09:30 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Migliorerò con la pratica certo, ma spero di migliorare in particolare l'arte del volo così che non debba far pratica con fibra e legno Il solarfilm è davvero una gran comodità, bisogna ammetterlo però anche io non gradisco molto....solo che la praticità supera di troppo l'impegno che avrei dovuto mettere a riverniciare una fusoliera che, con tutte le più favorevoli premesse, prima o poi avrà di nuovo biasogno di un ....ritocchino :roll: | |
Bookmarks |
| |