02 agosto 11, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: Fano
| consigli prima autocostruzione
salve sono nuovo del aereomodellismo, ma ho gia un modello in depron naturalmente comprato non autocostruito. Leggendo qua e la sto cercando di capire se sarei capace di costruire qualcosa di semplice. per cominciare su cosa conviene orientarsi come materiali? escludendo il depron o simili, cercavo qualcosa di piu solido poichè il prossimo modello lo faro a scoppio. naturalmente un progetto di semplice costruzione magari un acrobatico. |
02 agosto 11, 11:33 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Il kit del Gladiator Holympic............costa poco, ha numerosi pezzi pretagliati, ti insegnerà un sacco di cose, l'uso dei materiali appropriati nelle posizioni appropriate, il metodo di assemblaggio e l'uso delle colle e degli attrezzi. Inoltre puoi trovare qui sul forum numerosi thread con building log riguardati la costruzione del modello che potranno toglierti qualsiasi dubbio. Da non dimenticare che è un modello ideale per imparare correttamente l'acrobazia di base, non farti ingannare dalla posizione dell'ala, infatti è poco più alta della linea di trazione.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 agosto 11, 14:15 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|