![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
| Katana in balsa
Ciao a tutti, starei cercando un progetto (ben realizzato e collaudato) di un katana diciamo classe 50 intorno a 1.38/1.45 di AA rigorosamente in balsa. Per la motorizzazione è indifferente, va bene sia GP che EP. Qualcuno dispone di qualcosa? Grazie
__________________ Solo sport 40 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2011 Residenza: Fontanone - Rivalta (TO)
| Katana 140
Ciao, penso che questo thread su RC Group ti possa interessare,Katana 140 cm - RC Groups Buona costruzione!! Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: rieti
| funtana 40
su questo forum spagnolo trovi i disegni in pdf www.miliamperios.com :: por fin: planos del Funtana 40 : TECNICAS DE CONSTRUCCIÓN io ho gia cominciato a costruirlo |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
katana no est ugual funtana ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | piu o meno ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
sul barone ci sono i disegni di un katana da 180cm..... puoi sempre scalarli... p.s.: questi sul barone sono veramente ben fatti.... [ot] caro gattuccio.... da quanto tempo.... l'ultima notizia che ho di te è che stavi ristrutturando una casa.... poi pensavo che QUALCUNA fosse rinsavita e ti avessero cementato dentro..... ![]() ![]() ![]() ![]() [/ot]
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione: ![]() ![]() ![]() Avevo già un progetto simile ma nel mio mancavano i particolari del Karman.. Se trovo qujalcuno che mi taglia i pezzi a CNC.. mi metto a lavorare anche subito.. Proprio l'altro giorno dicevo ad un amico che avevo voglia di un modellone acro a scoppio(anche se la cosa un pò mi spaventa..)
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
meglio mini katana o katana s30 | montaviale | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 17 febbraio 10 16:25 |
mini katana in balsa o in fibra? | Superbax | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 07 novembre 06 11:44 |