11 agosto 11, 14:51 | #41 (permalink) Top |
UserPlus | in lunghezza... per ogni cm davanti al cg, ne ho messi 2 dietro... o meglio ho posizionato l'ala in maniera tale che sia ad 1/3 della lunghezza della fusoliera
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
11 agosto 11, 15:02 | #42 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Un par di coppini al ranocchio
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
12 agosto 11, 12:21 | #43 (permalink) Top |
UserPlus | peccato che siano sue indicazioni! comunque ieri ho pressoché finito il modello. ho costruito dei supporti in betulla da annegare nei galleggianti, ho costruito le 2 gambe anteriori e ho montato il tutto. ieri sera in un laghetto qua vicino ho fatto anche una prova di galleggiamento. Perfettamente superata. oggi installo RX, programmo radio e poi si volerà
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
12 agosto 11, 13:53 | #44 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Appunto, dai tu a lui un par di coppini da parte mia quando lo vedi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
12 agosto 11, 15:35 | #48 (permalink) Top |
|
Come hai posizionato quei cosi li', insomma i galleggianti...........hai dato loro un certo grado di movimento posteriore o sono incementati ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 agosto 11, 15:39 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quali gradi?!? movimento posteriore? Tutto rigorosamente fatto a membro di seguggio
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
12 agosto 11, 18:35 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
redan a 2cm dietro al baricentro e via. oggi acceso il motore. 2 serbatoi decisamente grassi si miscela, con il motore quasi al minimo poi al 3° l'ho carburato e gli ho fatto finire un altro mezzo serbatoio.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
Bookmarks |
| |