10 agosto 11, 11:46 | #31 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 agosto 11, 18:43 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
rivestita fusoliera, montato motore, fatto comando del gas, incollato "cono" cappottina, fatto comando alettoni e allungato di 10 cm i galleggianti mpx per (spero) adattarli a questo modello. dato che sono andato, troppo, leggero in coda ho dovuto metter su peso(40g circa) unico problema non so come pesare il modello, dato che la bilancina piccola arriva a 500g e poi non ho altro
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina Ultima modifica di riktor : 10 agosto 11 alle ore 18:47 |
10 agosto 11, 20:19 | #33 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 agosto 11, 20:21 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
Visto che sei di Roma... dove hai intenzione di collaudare i galleggianti? Saluti
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
10 agosto 11, 20:24 | #35 (permalink) Top |
|
La Fontana di Trevi sarebbe il luogo più adatto
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 agosto 11, 20:31 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si, Lo peso a pezzi, sperando che da sola la fuso+ motore non pesi più di mezzo kg
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
11 agosto 11, 10:13 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooo
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
11 agosto 11, 11:47 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Logico che è leggero in coda, con quel muso così lungo e sproporzionato potevi aspettartelo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 agosto 11, 12:06 | #39 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
cmq va bene così, oggi dovrei riuscire a montare i galleggianti
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | ||
11 agosto 11, 14:34 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
1/3 di che ???
Bookmarks |
| |