30 luglio 11, 11:16 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Alla mia età vedrai che se son sgorbie come quel modello, solo la grappa ti rimane
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 luglio 11, 11:17 | #23 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Mi son costruito un semplice scaletto a 110° così non ho alcun problema di allineamento e posizionamento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 agosto 11, 19:22 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
continuano i progressi! ho rimediato una cappottina da un vecchio illusion defunto, fatto i paini di coda in struttura, incollata altra semiala, incollato supporto carrello principale, altri lavori qua e la
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
05 agosto 11, 17:29 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Beh, alla faccia del "cazzeggiando".... .... complimenti!!! ...
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
10 agosto 11, 01:43 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
qualche aggiornamento. montata elettronica in fuso, montato serbatoio, dato 2 mani di turaporti alla zona motore-serbatoio più vernice antimiscela. alla fine ho fatto i piani di coda smontabili annegando 2 bulloni m3 in coda. montato bowden per comando di coda, ho "tralicciato" la parte bassa della coda con listelli 4x4. il vano serbatoio è stato chiuso con listelli 10x10 e uno strato da 2mm, il tutto aiuta ad assorbire le vibrazioni del motore. ho rivestito l'ala e montato gli alettoni. ovviamente i servi sono già stati montati anche in ala con supporti removibili. domani dovrei riuscire a rivestire finalmente la fusoliera e fare comando del gas anch'esso tramite bowden per la massima scorrevolezza ho comprato infine dei galleggianti mpx che andranno un po allungati per meglio adattarsi a questo modello. unico problema sarà realizzare il timone sommerso. in fusoliera come si vede è previsto un servo per il ruotino davanti... la notte porterà consiglio
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
10 agosto 11, 11:32 | #29 (permalink) Top |
|
E pensare che il progetto originale è così carino...............
Bookmarks |
| |