29 luglio 11, 23:45 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
piccolo aggiornamento. messo rivestimento superiore in balsa da 2mm, incollata parafiamma e relativi triangoli di balsa, fatto prototipo dei piani di coda. per i servi usero hxt900 per alettoni, 82mg per coda e 2 fidi servi horizon per motore e carrello anteriore
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
30 luglio 11, 00:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Riktor, non è per fare il rompiballe, ma come linea mi pare un po' deprimente... 'sta fusoliera mi pare un po' sproporzionata. Amici eh...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
30 luglio 11, 00:34 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purtroppo al Ricchior, nonostante i datati e ripetuti insegnamenti, entusiasmano le minchionate e questa è un'altro esempio, tanta buona volontà ma assai scarso risultato. Troppi pochi coppini
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 luglio 11, 00:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
È che ti fa vedere un bel modello filante e affusolato all'inizio... eppoi salta fuora 'sta cassetta della frutta... hai voglia di tampone ad arrotondare...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
30 luglio 11, 00:51 | #15 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ha ben poco da arrotondare con un coperchio da 2 anche con i listelli triangolari sugli spigoli. Ma quel che mi perplide è quello stabilizzatore orizzontale in depron che parrebbe pure a V .......................essì che il disegno di partenza è pure carino
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
30 luglio 11, 00:52 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
così del concetti di "fuso a cassetta" che vi sfugge? 4 fiancate de balsa con i bordi stondati e via, deve essere un modello estremamente semplice adatto a tutto, non di certo una riproduzione
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
30 luglio 11, 00:53 | #17 (permalink) Top |
UserPlus | fai, è un prototipo, fatto a posta in depron per essere sbrigativo! quello definitivo sarà in struttura e a V si dato che il modello avrà coda a V
30 luglio 11, 00:53 | #18 (permalink) Top |
| Se questo è il tuo concetto di bellezza chissà con che sgorbi di ragazze te la spassi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 luglio 11, 00:54 | #20 (permalink) Top |
| E quanto diedro avresti intenzione di dare alle superfici a V ?
Bookmarks |
| |