Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 11, 12:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
progettino.. :)

salve ragazzi, vorrei fare un progetto sui 180/190 cm di AA.. sono un principiante del settore, ho costruito solamente alcuni gommoli, e ultimamente ho ricostruito un extra in balsa che era incidentato, erano rimaste le ali intatte e la coda, il resto ho rifatto tutto da me.. non sarà venuto benissimo ma è gia un qualcosa magari.. è mestiere che entra insomma.. :p
ora il mio sogno è quello di fare una riproduzione di fare una riproduzione di almeno 1.80 di un p40 curtis.. ora però magari è molto impegnativa, quindi vorrei prenderci un po la mano.. magari utilizo solito motore, e solita "impiantistica" (mi accettate il termine??) per magari costruire qualcosa sempre delle solite dimensioni ma di più "semplice" mi piacerebbe sempre magari una riproduzione.. ala bassa o ala alta, biplano.. ma non ho idee.. qualche consiglio?? =)
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 13:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Magari se togli un po di magari il discorso fila meglio magari.
Chiedi e ti sarà dato. Cos'hai di "solita impiantistica"? Un biplano non è certamente un modello per iniziare a costruire visto le problematiche insite nella costruzione di due ali, rinvii per gli alettoni, giuste incidenze.
Vuoi una riprozione? militare o non, elettrica o a schioppo? chedi chiedi,
Come te la cavi a pilotare?
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando