![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Oracover
Salve a tutti, ho avuto un crash con un piper rc della superflying.. vabbe una casa produttrice di modelli cinesi da 4 sordi il problema è che ora ho provveduto a ricostruirgli tutto il muso.. è venuto benissimo.. solo che come faccio per ricoprire questa parte? la restante parte della fusoliera e delle ali è in ORACOVER giallo. COme si fa? si compre oracover? si puo' ? avete suggerimenti? cartone? carta? spray vernice.. che ne so. grazie ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
Carissimo! grazie del consiglio..solo che vorrei averlo prima di settembre.. hk è un po lontanuccio! In ogni caso un ordine lo faro'... qualcosa di piu vicino, piu facile da realizzare? in cartolibreraia che ne so..? prima di HK come si faceva? grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Comprati un rotolo di monokote che ti costa meno dell'oracover,e' piu' leggero,e se il modello non e' sto gran che eviti di spendere 20 euro. Tieni presente che sarebbe meglio ricoprire tutta la fuso da zero,perche' sicuramente non troverai la perfetta corrispondenza del colore... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
oracover su oracover | glonline | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 18 | 19 luglio 17 19:28 |
Oracover | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 8 | 21 febbraio 15 20:56 |
Oracover.... | TOM MORELLO | Aeromodellismo Principianti | 2 | 10 novembre 05 11:33 |
oracover | carmine1977 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 18 gennaio 05 15:27 |