07 luglio 11, 20:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Ma metterei il longherone prima di impellicciare passatemi il termine rimane poi molto difficoltoso mettere sotto la pressa o in sottovuoto l'ala duarnate la fase di asciugatura o perlomeno non di facile e precisa fattibilità.Il mio longherone dovrà essere una listello di betulla da 2mm per 2cm di altezza per 1mt di lunghezza,se come hai datto per i servi creo prima una scanalatura per l'inserimento ricopro e incollo le ali e dopo lo metto cambia qualcosa sul fatto di tenuta strutturale dell'ala?
|
10 luglio 11, 22:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
|
ciao,io per alimentare l'archetto uso delle batterie che si vendono nei magazzini edili e che servono per alimentare le luci che segnalano le recinzioni dei cantieri stradali,quelle rosse fisse o gialle intermittenti per intenderci,sono da 6 volt e ne ho collegate 6 in serie o parallelo,non so di preciso,e scaldano bene il mio archetto da 120 cm,se non basta se ne aggiunge una,se sono troppo se ne toglie una;non so se sono conveniente a livello di costo,sta di fatto che per lavoro io le ho gratis e ne approfitto spero di essere stato utile alla discussione ciao angelo
__________________ Easy Copter V6; Blade 400 Easy Star; Guppy Mk.II DX6i; Futaba T4EXA |
Bookmarks |
| |