30 agosto 04, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Il Puschtra di doccino....
Ciao a tutti sono rientrato dalle ferie ed eccomi quà a far finta di lavorare... Volevo chiedere a doccino se era possibile vedere una foto del fusetto del tuo Pusctra giacchè devo realizzarne uno (od acquistarlo) e necessito di uno spunto tecnico...grazie. Paolo |
30 agosto 04, 12:31 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Stasera lo vernicio e poi posto la foto. Porta un po' di pazienza....... :roll:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 agosto 04, 00:06 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Manca una lucidatina, il coperchietto e la tiranteria, poi è finito. Se ti serve un preciso particolare fammi sapere.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 agosto 04, 00:07 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Ancora una....
31 agosto 04, 09:37 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E l'ala, dov'è l'ala ????????????????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 agosto 04, 09:40 | #7 (permalink) Top |
|
Doccino grazie. Le foto sono perfette e penso che realizzerò un fusetto moooolto simile. Hai resinato oppure solo turapori?? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
31 agosto 04, 09:45 | #8 (permalink) Top |
|
Fai ciao e ben "riscritto"! Hai fatto buone ferie? L'ala l'ultima foto che ho visto era da ricoprire...ma credo che sia pronta, vero doccino? E faccela vedè.... Paolo
31 agosto 04, 09:50 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao Polo, si grazie, pigre pigrissime......sono rientrato stanco di far niente. Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 agosto 04, 10:32 | #10 (permalink) Top |
|
Cooome ti capisco, tre "stressanti" settimane al mare....io che sono allergico. Ma il piccolo Tommaso deve andare al mare, come tutti i neonati, secondo quanto strombazzato dal 99% dei pediatri. Chi è quel 1% che dice montagna e pendii ? uno pagato da me.... Doccino sei sveglio??? Paolo
Bookmarks |
| |