24 giugno 11, 12:34 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
| Per gli scafi si potrebbe fare è che abbiamo più dimestichezza con gli aerei conoscendo anche Paolo Zanin. Però si può prendere in considerazione e se mai ti faccio un fischio per dei chiarimenti
__________________ Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali |
24 giugno 11, 12:35 | #32 (permalink) Top |
User |
La butto la eh...ma se ti fornisco i piani e i materiali riusciresti a farmi anche le ordinate di uno scafo?? Stavo meditando di prendere un traforo o una fresa verticale proxxon ma i costi sono parecchio alti e non ho molta manualità con le cnc...
__________________ Ultima modifica di kinez : 24 giugno 11 alle ore 12:40 |
24 giugno 11, 13:07 | #33 (permalink) Top |
|
Più che altro in questo momento non posseggo la cnc adatta per questo ci vorrà un pò per riuscire a mettere insieme le idee e avviare il tutto però se ci riusciamo di sicuro ti contatto
24 giugno 11, 15:35 | #34 (permalink) Top | ||||
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
consigli ne hai avuti " a iosa" ti do una ulteriore idea, sull "aerodimentoso" alcuni di noi sono partiti da progetto personale, copiali in qualche modo ( magari chiedendo prima) cosi' almeno avresti delle basi "volanti".
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||||
24 giugno 11, 15:44 | #35 (permalink) Top |
|
Ho delle idee su come svolgere i lavori di sicuro mi servirà una mano a livello di progetti stiamo mettendo insieme le idee grazie anche a voi
24 giugno 11, 16:24 | #36 (permalink) Top |
UserPlus |
ma, io partirei da progetti già esistenti, chiedi il permesso al progettista di poter realizzare un kit per vedere come va il mercato, poi magari passi a progetti personali
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
24 giugno 11, 21:14 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
| Citazione:
Esistono molti modelli "non comuni" che non hanno avuto grande diffusione in termini di esemplari (modellisticamente parlando) costruiti, spesso per la complessità di realizzare a mano le varie parti o proprio perchè non i soliti Spitfire, Mustang, Messerschmitt..... | |
Bookmarks |
| |