![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dicevi qualcosa......? In realtà come digestivo stavo carteggiando il raccordo del California e devo dire che le pennette iniziano a tornare su....... meglio una pisa vicino alla fido quadrepede (per la cronaca è una femminuccia.... anzi ex-femminuccia....). Grazie per la delucidazione sul momento torcente...... blurp..... mi fece digerire..... tranquillo che le lezioni non son pesanti, purtroppo son bel fresco di libri con formulacce su statica e dinamica........ Continuerò con una scocciata agli alettoni del Pushtra......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
UserPlus |
mmm... interessante l'intervallino culinario post-pranzum... che ne dite di una sezione del forum dedicata a questi argomenti? Potrebbe essere fonte d'ispirazione per le successive magnate d'ufficio. Ad esempio, a chi è interessato, potrei illustrare il sano panino che ormai si croggiola nelle mie viscere. Innanzitutto una bella treccia, di quelle morbide morbide, tipo panino all'olio. Quindi sulla facciata infreriore della suddetta treccia, dopo averla delicatamente divisa lungo il suo asse longitudinale, spargere una dolce cascata di pomodorini calabri sott'olio affiancati da tre o quattro grandi olive verdi, sempre sott'olio, un pizzichino salate. Mentre il pane s'imbeve del dolce effluvio sprigionato dalle suddette vivande, affettate tre o quattro fette di tacchino arrostito e un paio di provolone piccante. Inserire le fette all'interno delle due metà farinacee, spremete bene per evitare che l'oilo coli al di fuori ottenendo nel contempo l'insaporimento della mollica, quindi trovate un parchetto dotato di panchine in ombra e gustate accompagnando i morsi a delicate sorsate di Peroncino da muratore. provare per credere. Effetti collaterali: delirio sul forum BaroneRosso.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Paninaro ingordo. Voui mettere il mio stomaco delicato con lo zainetto che ti trovi attaccato all'esofago ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
...invidia? ![]()
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Perniente..........Vuoi mettere il Chiaretto con il Peroncino ???? ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
UserPlus |
no, ok, ma il chiaretto non era adatto al paninazzo cafone di cui sopra... a proposito.. ma un pellegrinaggio a Tramin? Se riesco ad organizzare una spedizione ci si potrebbe incontare per un sorsetto in compagnia.. mi sono arrivate un paio di bocce di Gewurztraminer da lì che erano uno splendore... ![]() poi magari si svolacchia insieme... mannaggianonmibastanoleferie!!!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
domandina sullo sparrow: non linciatemi | doctordoom | Aeromodellismo Principianti | 6 | 03 gennaio 08 19:30 |
Ancora schweizer 1 26E | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 18 | 29 aprile 07 00:07 |
Posizione motore sullo Zagi | ftato | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 20 dicembre 06 13:27 |
Gyro sullo Shuttle | belmattia | Elimodellismo in Generale | 15 | 18 settembre 06 21:19 |
Baricentro sullo Schiumino | Alfredino | Aeromodellismo Principianti | 10 | 09 febbraio 05 00:52 |