24 luglio 11, 11:39 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2011
| Citazione:
Ciao Mucchino, ti ho seguito mentre realizzavi i nuovi pezzi dell' F-16 e mi chiedevo come proseguono i lavori...in particolare la fusoliera, l'hai terminata? ...rendici partecipi!!!GRAZIE Ciao!!! | |
06 agosto 11, 00:18 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2007
| Citazione:
No, non l' ho ancora terminata. Ho perso tempo con alcuni esperimenti. Ho verificato che la ventola Alfa Model con il suo MEGA può sfruttare condotti molto più lunghi di quello che pensavo senza perdere troppo in prestazioni. A breve posterò le foto della realizzazione intera della fusoliera con i particolari sul condotto termoformato.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
17 agosto 11, 00:46 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2011
| Citazione:
Attendo con interesse...dimensioni e pesi della relizzazione buon lavoro! | |
26 agosto 11, 16:04 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
I lavori procedono molto mooolto lentamente. Per farvi capire il grado di lentezza vi dico solo che l' altro giorno sono entrato nel mio laboratorio per dare un' occhiata a un tronco di fusoliera dopo aver avuto una brillante idea, ho guardato dentro al condotto e ho visto una RAGNATELA. Ecco come procede l' F-16...... No dai, semplicemente ho un pò di lavori da fare. Devo semplicemente realizzare e provare le soluzioni che ho pensato e disegnato. Ne ho un pò e alla fine salterà fuori qualcosa di perfetto.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
Bookmarks |
| |