Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 11, 11:39   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Faccio prima ad ordinarne un' altra che a spedire quella.
Mi pare che è la prima volta che ordino dalla cina, ora non mi ricordo se ho ordinato altro.
Ho ordinato dall' America, dalla Germania (lì ho beccato una gran inxulata) ecc....
Comprando in Italia non ho mai avuto guai.
Comunque con l' estero ho chiuso, bisogna aspettare troppo tempo per le piccole ordinazioni, preferisco spendere anche molto di più comprando di persona nel mio negozio preferito e avere la sicurezza che quello che compro o è sano e munito di specifiche tecniche o mi viene sostituito subito, e anche alla grande.
Un negoziante che riceve soldi in anticipo per spedire un oggetto dovrebbe volare, non ha assolutamente alcuna possibilità di sbagliarsi. Non deve assolutamente farlo, altrimenti è solo un cazzaro.
Una volta che il compratore ha pagato anticipatamente, il venditore deve provvedere alla spedizione alla perfezione e alla velocità del suono. Non può permettersi alcun errore, lui è in debito nel momento in cui riceve i soldi.

Ciao Mucchino,
ti ho seguito mentre realizzavi i nuovi pezzi dell' F-16 e mi chiedevo come proseguono i lavori...in particolare la fusoliera, l'hai terminata?
...rendici partecipi!!!GRAZIE
Ciao!!!
mauro.lsn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 00:18   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.lsn Visualizza messaggio
Ciao Mucchino,
ti ho seguito mentre realizzavi i nuovi pezzi dell' F-16 e mi chiedevo come proseguono i lavori...in particolare la fusoliera, l'hai terminata?
...rendici partecipi!!!GRAZIE
Ciao!!!

No, non l' ho ancora terminata. Ho perso tempo con alcuni esperimenti.
Ho verificato che la ventola Alfa Model con il suo MEGA può sfruttare condotti molto più lunghi di quello che pensavo senza perdere troppo in prestazioni.
A breve posterò le foto della realizzazione intera della fusoliera con i particolari sul condotto termoformato.
Vecchio 17 agosto 11, 00:46   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
No, non l' ho ancora terminata. Ho perso tempo con alcuni esperimenti.
Ho verificato che la ventola Alfa Model con il suo MEGA può sfruttare condotti molto più lunghi di quello che pensavo senza perdere troppo in prestazioni.
A breve posterò le foto della realizzazione intera della fusoliera con i particolari sul condotto termoformato.

Attendo con interesse...dimensioni e pesi della relizzazione buon lavoro!
mauro.lsn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 16:04   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
I lavori procedono molto mooolto lentamente. Per farvi capire il grado di lentezza vi dico solo che l' altro giorno sono entrato nel mio laboratorio per dare un' occhiata a un tronco di fusoliera dopo aver avuto una brillante idea, ho guardato dentro al condotto e ho visto una RAGNATELA. Ecco come procede l' F-16......

No dai, semplicemente ho un pò di lavori da fare.
Devo semplicemente realizzare e provare le soluzioni che ho pensato e disegnato.
Ne ho un pò e alla fine salterà fuori qualcosa di perfetto.

Bookmarks