15 giugno 11, 17:03 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| pellicola alluminio
salve a totti vorrei rivestire un modello di fibra rendendolo tutto completamente "alluminio". Per alluminio, intendo quello lucido, che deve brillare al sole, quasi accecare: insomma effetto cromato. A casa ho uno scotch che ha quell'effetto, pellicola sottilissima, ci feci un tutt'ala "cromato" bellissimo, poi l'ho schiantato . Vorrei quell'effetto li, ma non so dove andare a riprendere quello scotch, me ne è rimasto poco e oltretutto vorrei evitare di farlo "a bande", me ne servirebbe un pezzo esteso. Sapete come fare per risolvere la questione? Quello di oracover o di HK sono veramente validi? Altre fonti? |
15 giugno 11, 18:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao Stefano, a fano lo trovi quasi sicuramente da Longhini, io ne avevo preso tempo fa. L'unico dubbio è che se non mi ricordo male l'altezza del nastro è 10cm massimo ma non credo che sia un problema in quanto sulle superfici curve, se fosse più alto, ti ritroveresti con una quantità di pieghe che non riusciresti poi a stirare. Ciao, Stefano. PS: una di queste volte ricapito al campo, ti devo fare impazzire un po con qualche connettore da saldare .
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
16 giugno 11, 11:43 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Così ??? Oracover cromo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 16 giugno 11 alle ore 11:49 |
17 giugno 11, 11:55 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...tica-ajet.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |