02 giugno 11, 21:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
| messerschmit bf109 by pastorino help!
Ciao a todos innamorato di questo fantastico modello avevo ordinato al negozio di modellismo un balsa kit della house of balsa...su rc groups ne parlano bene...ma ormai sono mesi che il negoziante rinvia lordine...contatto la hose of balsa e mi rispondono che non spediscono oltremare...quindi non so proprio come il mio negoziante possa avere in catalogo questo modello...fatto sta che non arriva! ....scaricato un progetto..quello in questione di pastorino un bel combat... in poche parole guardo e riguardo il progetto e noto che non ha longheroni in coda....come faccio ad allineare le ordinate?come le tengo insieme?per caso è una costruzione a cassetta? qualcuno mi aiuta a capire come procedere!? Il progetto di questo modello e'quasi introvabile sene trovano pochi e la magior parte combat come questo... sarei interessato anche ad acquistarlo un bel progettino ma non ci sono riuscito...avete link o consigli? |
03 giugno 11, 10:30 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao,qui trovi i piani per la versone"F",ma con poco lavoro ci puoi tirar fuori anche la versione"G".Ecco la pagina dellaadiscussione su RCgroup con i piani in pdf 32" Bf109F from scratch - Page 5 - RC Groups Io l'ho fatto,ecco il link http://www.baronerosso.it/forum/cont...9-f2-trop.html Nelle dimensioni originali è un po' piccolo(per i miei gusti)ti cosiglio di aumentarlo un po',così ci stanno anche i retrattili e se poi decidi di costruirlo,partecipa al contest!! Clicca sul logo che ha in firma il tizio(poco raccomandabile ) che ha postato prima di me [EDIT]correggo,il tizio prima di corderzone
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
03 giugno 11, 11:08 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| a cassetta, in termini molto terra terra: con fiancate, dorso e ventre costituite da "guance" di balsa o compesato, con una struttura interna ridotta a poche ordinate e qualche listello e/o rinforzo Citazione:
| |
03 giugno 11, 12:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto, Enrico.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. | |
03 giugno 11, 13:19 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che misure ha il progetto?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
03 giugno 11, 17:02 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Quello su rc ha assemblato la fusoliera in 2 meta longitudinali la tua invece presenta longheroni....quindi hai apportato sostanziali modifiche?! | |
Bookmarks |
| |