22 marzo 06, 14:31 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 marzo 06, 15:28 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Dimenticavo, lo stesso problema del trasferimento del disegno da fotocopia/stampa ma su depron / polistirolo, avete qualche idea geniale? Il diluente è da scartare, il ferro da stiro potrei anche provare a bassa temperatura. Ciao | |
22 marzo 06, 18:06 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
22 marzo 06, 18:09 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
22 marzo 06, 18:10 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
Il toner HP originale resiste al caldo e ai solventi... devo comunque fotocopiare... quello ricaricato invece funzia bene... parlo di carta ovviamente, la carta da forno non so...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 marzo 06, 18:11 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'ho anche io credo che sia USAG, purtroppo ho rotto la lama tagliando alluminio da 2 mm quindi attenzione, manina leggera....
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
22 marzo 06, 18:11 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 marzo 06, 18:18 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il toner fonde a 100 150° credo, sulla carta da forno, o quella di risulta della plastica adesiva (decifix), non penetra e rimane comunque alquanto sensibile al calore.
22 marzo 06, 18:23 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una volta si guastò il termostato del forno fusore ed uscivano fotocopie perfette se non fosse stato per il fatto che bastava soffiare per far sparire il disegno.
22 marzo 06, 18:25 | #30 (permalink) Top |
UserPlus |
Ok... comunque certe qualità di toner sono molto difficili da usare per i nostri scopi come dicevo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |