29 maggio 11, 15:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Gee Bee Citazione:
P.S. ottima scelta, a me piace la linea!!!
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
29 maggio 11, 21:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
E questo realizzato da me pero completato sempre in depron http://www.baronerosso.it/forum/aero...-un-racer.html, per altro materiale come balsa non ci sono progetti. Ciao Carlo | |
29 maggio 11, 21:25 | #5 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Sua è la colorazione degli Sbach, tanto per dirne una, e dei Nemesis ( aerei da Formula1). Del disegno si sono indebitamente appropriati i tedeschi facendolo passare per un progetto anni 30. Pecorari aveva un sito pieno di straordinari disegni che ha prontamente chiuso dopo il furto. Ha ancora un sito col nome della ditta di grafica di cui è comproprietario. | |
29 maggio 11, 23:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Bangor
|
Grazie Esthi delle info, stavvo appunto leggendo sul web... Io lo vorrei realizzare in Balsa, grandezzo intorno ai 2 metri, pigliandomi un sacco di tempo però! Quei lavoretti da fare con tutta calma e apprezzare! |
29 maggio 11, 23:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Bangor
| Citazione:
| |
30 maggio 11, 01:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| Citazione:
credo che non ci siano problemi a realizzarlo in balsa, fatto salvo i necessari adattamenti per gli incastri. Discorso diverso se vuoi realizzarlo di quelle dimensioni! il progetto nasce per un modello con 1,3m di AA, raddoppiandolo dovresti prevedere rinforzi su tutta la struttura, tanto he faresti prima a rifare il progetto da capo,credo. comunque se hai da chiedere fatti avanti, io ci sto combattendo proprio adesso. Ciao
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
30 maggio 11, 01:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Tutto balsa e compensato per una AA di 260cm, puoi scaricare due tavole per Corell Draw, io non ho potuto visionarle. Vedi anche le foto del lavoro del tizio che lo ha costruito e se conosci l'Inglese, credo che dovresti riuscire a contattare l'autore. Ecco il Link: ...::RC.NAREKS.CZ::... Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
30 maggio 11, 12:49 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| Citazione:
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
Bookmarks |
| |