27 maggio 11, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User | Agganci per cappottine in depron.
ciao vorrei costruire degli agganci home made per la cappotta del mio easy glider in depron,qualcuno conosce gia qualche uovo di colombo?mi serve qualcosa di buono,per il sistema da me utilizzato è fallito e ora sono nella cacca se volete posto le foto....
|
28 maggio 11, 19:02 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| in questo modelletto ho fatto così : due mini mini cernierine da un lato, dall'altro una U in acciaio da 0,8 con le estremità piegate ad L ed infisse nella parte mobile. Nella parte fissa ho usato uno di quei ferretti ad L filettati che si possono trovare in ferramenta con la parte filettata, tagliata a giusta misura, che si impana su di un quadrattino di compensato di pioppo compatto, avvitato in modo tale che la U in chiusura combaci esattamente Chiudo il coperchio e dò mezzo giro alla L. Va da sè che la cosa deve essere fatta con una certa cura in modo che la capottina stia ben chiusa e senza giochi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 maggio 11, 18:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
Bookmarks |
| |