Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 11, 15:45   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
disegni calmato 40

ciao a tutti, ho comprato un calmato 40 ala alta a scoppio, e mi interesserebbe avere tutti i disegni per la costruzione della fusoliera e delle ali ecc.. qualcuno di voi li avrebbe da spedire?? devo preparare la tesi di maturità, e farla sull'argomento che è la tua passione sicuramente aiuta.. .. ma essendo un istituto tecnico, magari esporre qualche disegno di progettazione non sarebbe male.. confido in voi grazie mille
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 21:52   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di josseff

Data registr.: 14-05-2006
a voler fare questo lavoro di "pirateria" penso non ci voglia molto, sopratutto se stai presentando una tesi sull'argomento

di sicuro pure cercando immagino che la kyosho i disegni non li divulghi
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 17:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
a voler fare questo lavoro di "pirateria" penso non ci voglia molto, sopratutto se stai presentando una tesi sull'argomento

di sicuro pure cercando immagino che la kyosho i disegni non li divulghi
il mio non penso possa essere ritenuto un lavoro di "pirateria" in quanto non ha alcun fine di lucro, sono solo uno studente che vuole fare una figura dignitosa a questo esame di maturità. comunque si hai ragione, non è un lavoro molto impegnativo, hai ragione, ma per molti problemi siamo rimasti (parlo al plurale perchè il problema è della classe intera) indietro nella preparazione della tesina. ho chiesto i disegni giusto per avere una linea guida, per fare una sorta di copiatura, che sarebbe indubbiamente piu veloce del dover prendere tutte le misure senza avere alcun punto di riferimento ecc. io sinceramente ho disegnato solo pezzi meccanici, alberi ingranaggi frizioni volani ecc, mai ali centinate fusoliera ecc. mi risulta anche difficle andare a prendere tutte le misure di un modello già montato. non avrei il tempo materiale per smontare il modello, prendere misure, disegnare, e rimontarlo per portare il modello materialmente il giorno dell esame. in quanto non ho solo questo da fare, ma devo preparare anche gli argomenti per le altre materie, ho solo cercato una scappatoia, per cui se riuscite ad aiutarmi davvero, non saprei come ringraziarvi, altrimenti non saprei davvero come fare. grazie ancora, saluti
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 17:34   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2008
se cerchi su internet ci sono moti progetti di aerei molto ben progettati, è inutile fissarsi sul calmato 40, i disegni non si trovano, a meno che qualche utente sul forum non abbia avuto una scatola di montaggio.
diodo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks